PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

GALUP – NATALE 2019 LINEA “WINTER EDITION”

altNovembre 2019 - Grande attenzione sulla novità esclusiva della collezione Natale 2019 di Galup: nasce la “Winter Edition”, la prima Linea di panettoni e pandori dedicata agli sciatori e, più in generale, agli amanti della neve e degli sport invernali.

Tre incarti d’autore dal consueto gusto retrò, realizzati in esclusiva per Galup, celebrano l’eleganza delle vacanze sulla neve.

I fiocchi bianchi che cadono lentamente nella notte, le piste imbiancate al mattino: esiste forse un Natale più dolce e perfetto di così? Ora è realtà: il Panettone e il Pandoro dello Sciatore li fa Galup!
 

La Linea Winter Edition è disponibile nei seguenti gusti e formati:

Panettone Gran Galup Mela e Cannella – Euro 15,90 (750g) La dolcezza e la leggerezza delle mele candite incontrano il profumo avvolgente e speziato della cannella. Un abbinamento classico, ma sempre speciale, che ricorda la tradizione dei sapori genuini e delle serate invernali vicino al caminetto. Il Gran Galup alla Mela Candita e Cannella è ricoperto con glassa alla Nocciola Piemonte IGP, arricchita con granella di zucchero. 

Pandoro Gran Galup – Euro 19,90 (750g) Il pandoro soffice, realizzato artigianalmente con ingredienti naturali e genuini, burro e uova fresche

Panettone Galup al Moscato – Euro 19,90 (1000g) Il Gran Galup, con uvetta macerata nel vino Moscato d’Asti DOCG. Ricoperto di glassa alla Nocciola Piemonte IGP, granella di zucchero e mandorle intere tostate. Senza canditi. 


info: www.galup.it