PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Delizie di Acciughe: tutto il gusto inimitabile della salsa piccante Rizzoli in un pratico tubetto dorato da 60g

altNovembre 2019 - Racchiude il sapore unico della celebre salsa segreta che la famiglia Rizzoli tramanda oralmente solo al primogenito da oltre un secolo. Estremamente versatile in cucina, è ideale per rendere più sfiziosi antipasti e aperitivi o per dare una nota speciale a ogni ricetta. 

 

Parma, 22 novembre 2019 – Il sapore da spremere: 113 anni di storia in un tubetto. Rizzoli Emanuelli, la più antica azienda di conserve ittiche italiana fondata a Parma nel 1906, presenta Delizie di Acciughe in salsa piccante, la nuova pasta d'acciughe gourmet dedicata a chi ama la vita saporita.

 

Un elegante tubetto dorato custodisce tutto il gusto della nota salsa piccante che viene ancora oggi preparata a mano come nel 1906.  La salsa è, infatti, il frutto di un’antica ricetta tutt’ora segreta, tramandata a voce solo al primogenito della famiglia Rizzoli. La sua stagionatura di sei mesi in botti di legno dona una nota speziata e un carattere inimitabili. Le migliori alici pescate e lavorate artigianalmente vengono così valorizzate per dare vita a una vera delizia che esalta ogni piatto e accontenta anche i palati più esigenti.

 

Delizie di Acciughe in salsa piccante rappresenta una morbida fusione di gusto e fantasia, che si associa piacevolmente a ogni alimento. È perfetta spalmata su una semplice fetta di pane o su un crostino, come tocco appetitoso sulla pizza e per insaporire primi piatti. La sua intensità densa e liscia non ha limiti di creatività, è un prezioso alleato in cucina che valorizza qualsiasi ricetta: tartine, uova sode, pietanze, verdure cotte e crude.

 

Delizie si presenta in un packaging dalla veste dorata che richiama l’esclusività e la tradizione dei celebri Filetti di Acciughe in salsa piccante, ed è disponibile al prezzo indicativo di 1.99 €.

 

www.rizzoliemanuelli.com