PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Lavazza: dolci di Natale da chef con Ernst Knam e Gian Piero Vivalda

Novembre 2019 - Diventare chef per un’occasione speciale come il Natale quest’anno è possibile grazie a Lavazza e alle ricette nate dalla collaborazione con importanti firme della pasticceria come il Maestro Pasticciere Ernst Knam e lo Chef due stelle Michelin Gian Piero Vivalda. Un modo unico per completare pranzi e cene a casa, portando in tavola dolci gourmet in grado di stupire tutti i commensali grazie a nuove ed originali esperienze di gusto. Al centro delle creazioni dei due Brand Ambassador dell’azienda il caffè Lavazza Qualità Oro, per veri coffee lovers che anche durante le feste non rinunciano all’inconfondibile gusto armonioso ed aromatico dell’iconica miscela Lavazza.

La collaborazione con Ernst Knam e Gian Piero Vivalda conferma ancora una volta il solido legame di Lavazza con il mondo della top gastronomy, che ha contribuito allo sviluppo di un nuovo modo di intendere il caffè, puntando ad offrire innovative coffee experience ai consumatori senza mai perdere di vista l’importanza della materia prima.

alt“Torta al caffè moderna” di Ernst Knam

Un dolce ricercato, pensato per i più golosi, in cui il cioccolato si combina perfettamente alle note aromatiche del caffè Lavazza Qualità Oro Caffè d’Altura dando vita ad un connubio unico. 



alt “Nuvola Reale d’Autunno al caffè” di Gian Piero Vivalda

Un soffice lievitato, dal profumo intenso dell’autunno e perfetto per i momenti di festa in famiglia, la cui freschezza dell’impasto si arricchisce e si adorna dell’aroma unico del caffè Lavazza Qualità Oro combinata al cioccolato fondente, alla vaniglia in bacche e al pompelmo rosa candito. 

www.lavazza.it