PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Partire la mattina col giusto equilibrio? Arriva la nuova linea di muesli biologici Sarchio

altCarpi (MO), 25 febbraio 2020 – Il buongiorno è ancora più buono e salutare con Sarchio. L’azienda di Carpi, dal 1982 punto di riferimento di un’alimentazione sana e naturale, presenta la nuova linea di muesli biologici funzionali che uniscono bontà e proprietà salutistiche.

Dall’incontro dei fiocchi d’avena integrale con mandorle intere, nocciole italiane e pezzetti di mela essiccata nasce Active. È un muesli senza glutine ricco di betaglucani dell’avena che aiutano a ridurre il colesterolo fin dalla prima colazione. Gustoso e croccante, è ricco di fibre, fosforo, rame e manganese.

 

Sempre gluten free, pensato per fornire la giusta energia e vitalità, Energy mixa perfettamente il sapore intenso del cioccolato fondente con la dolcezza della banana.         Ricco di fibre, fosforo, rame, manganese, questo muesli contribuisce al normale metabolismo energetico e alla riduzione del senso di stanchezza e affaticamento quotidiano.

 

Vitality e Wellness, con glutine, completano la gamma di nuovi muesli. Entrambi con ben 3 fiocchi di cereali diversi: avena, orzo e farro, sono disponibili in confezioni da 300 g.

Vitality è arricchito da pezzetti di cocco al naturale, mango e anacardi che sprigionano una piacevole nota esotica. Ha un basso contenuto di zuccheri ed è ricco di fibre, rame, fosforo e manganese che contribuiscono al normale metabolismo energetico.

Naturalmente ricco di rame, manganese e vitamina E che contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, Wellness è il muesli della bellezza e del benessere fisico. Ha un sapore fresco ed avvolgente che nasce dall’unione di orzo, farro e avena integrali in fiocchi con semi di girasole, zucca e mirtilli rossi dalle note proprietà antiossidanti.

Completa la linea dei nuovi cereali da colazione Cioko Goloso, un mix senza glutine di riso bianco e riso al cacao reso irresistibile da riccioli di cioccolato fondente. Ideale per la colazione dei più piccoli è buonissimo per tutta la famiglia.

La nuova linea di Muesli Sarchio può essere consumata da sola o in abbinamento a latte, bevande vegetali e yogurt.

La gamma si presenta nelle nuove confezioni ‘I love my planet’, totalmente riciclabili nella carta che confermano l’impegno di Sarchio per il pianeta.

I nuovi muesli e Cioko Goloso sono disponibili al prezzo indicativo di 3,79 euro.

 www.sarchio.com