PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

FRESCHE NOVITÀ PER GLI ESTRATTI DIMMIDISÌ JUICING

Arrivano una proposta classica ai frutti di bosco e 

una Limited Edition Vintage super trendy con Cedrata e Chinotto

alt

Maggio 2022 - Ora che la bella stagione si avvicina cresce la voglia di dissetarsi con bevande che siano naturali e al tempo stesso sfiziose. Ci pensa DimmidiSì a soddisfarla con fresche novità per la linea DimmidiSì Juicing. 

L’estratto Purple Energy ai Frutti di Bosco con mirtilli, more, lamponi e fragole ti conquisterà con il suo gusto classico! 

E la Limited Edition Vintage con il suo fascino retrò ti farà riassaporare i mitici anni ’60 con due bibite iconiche e inconfondibili 

- La cedrata con succo di lime, limone e cedro è fresca, dissetante e unica, grazie al colore vivace, il profumo aromatico e il sapore dolce e agrumato.

- Il Chinotto con succo di limone, chinotto, bergamotto e tamarindo ha un sapore inconfondibilmente amarognolo.
 

Gli estratti DimmidiSì sono mix di frutta e vegetali estratti a freddo, freschi e genuini, tutti 100% veggie, 100% naturali, senza aromi, coloranti e conservanti e senza aggiunta di zucchero e acqua. 

Buoni, pratici e versatili: possono essere gustati in qualsiasi momento della giornata, da soli o in accompagnamento a snack appetitosi. 

Tutte le confezioni DimmidiSì sono già 100% riciclabili e, per ridurre ulteriormente l’impatto ambientale, le bottigliette dei Juicing sono realizzate con il 30% di PET riciclato.

Le nuove proposte sono disponibili nelle migliori catene della Gdo nel banco frigo dell’ortofrutta.

DimmidiSì Juicing è declinata in tre linee: 


Sì al Relax con le ricette “Fragola & Limone” e “Mango, Passion Fruit & Zenzero; 


Sì all’Equilibrio con le referenze “Pompelmo rosa & Limone”, “Menta & Limone”, “Zenzero & Limone” e “Arancia, Lime & Bergamotto”; 


Sì allo Sprint con “Zenzero & Mirtillo”, “Zenzero & Melagrana” e ora “Frutti di Bosco”.  


Info:

www.dimmidisi.it

www.lalineaverde.it