PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

A MILANO ARRIVA PIDAZA: CREATIVITÀ E SAPORI DELLA ROMAGNA ALL’INSEGNA DELLA GENUINITÀ

altMaggio 2019 - Pidaza , in dialetto romagnolo “Piadaccia”, è un innovativo format di franchising che si propone di rivisitare in modo inedito , unico e genuino il simbolo della tradizione gastronomica romagnola .
Un’idea originale che nasce dalla passione dei suoi fondatori Marco Maestri e la sua famiglia per la Piadina, con l’obiettivo di far conoscere sia in Italia che all’estero un prodotto qualitativamente straordinario in grado di interpretare sapientemente storia , passione e innovazione.

Un progetto che racconta un modo nuovo di assecondare i gusti di una clientela sempre più esigente, attenta alla qualità delle materie prime e alla salute , e che assume una forma sempre più definita con l’apertura del punto vendita di Milano , il secondo sul territorio nazionale dopo quello di Rimini.

Pidaza – Pizza Romagnola ® è un progetto di franchising made in Italy. Lo sviluppo commerciale dei singoli punti vendita, sia sul territorio nazionale che internazionale, è affidata al partner 3F Retail srl , società con esperienza pluriennale nella gestione e sviluppo di progetti retail , che conferisce agli affiliati tutto il supporto e gli strumenti necessari per l’apertura e la gestione del punto vendita.

Il nuovo locale sarà inaugurato giovedì 23 maggio in via Pioppette 3 , nel cuore del centro storico di Milano , a due passi dalla splendida piazza Vetra, tra le colonne di San Lorenzo e la basilica di Sant’Eufemia.
Da Pidaza – Pizza Romagnola ® tutto dialoga efficacemente con il prodotto: ambiente semplice e ospitale ma al tempo stesso sofisticato, con un’attenzione particolare ai dettagli, ai colori e alla ricerca dei materiali. Un luogo conviviale, dal mood caldo e accogliente, dove è sempre piacevole trascorrere una pausa veloce, intima e confortevole.All’interno del punto vendita sarà inoltre presente un corner shop dedicato alle eccellenze romagnole ,dove si potranno acquistare sia prodotti alimentari tipici ma anche vini e birre in bottiglia sempre del territorio e produzioni artigianali per la casa in tessuto e ceramica (grembiuli da cucina, tovagliato, tazze, bicchieri creati ad hoc per il brand Pidaza – Pizza Romagnola ® ).Una formula di successo che si distingue dalla concorrenza puntando tutto sulla c reatività, sulla genuinità e sui sapori della Romagna. Il segreto? L’unione sapiente di semplicità e qualità . Una ricetta inedita che mantiene inalterate tutte le caratteristiche e le qualità organolettiche. Ingredienti di qualità certificata provenienti tutti esclusivamente dalla terra di Romagna .

Dalla versatilità unica , senza precedenti, Pidaza si presta a molteplici preparazioni e alle più svariate fantasie di farcitura. Proposta anche in chiave dolce , può essere gustata come delizioso dessert o come goloso spuntino di metà giornata.
Non resta che assaggiarla!

INFO: 
orari: 11,00 – 23,00, ven-sab 11,00 – 24,00
chiusura: 7 su 7 no chiusura
telefono: 02 35946995
website: www.pidaza-pizzaromagnola.com