PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Là di Moret Udine: una finestra sul Friuli con importanti riconoscimenti e novità!

alt
Un autunno davvero caldo per quello che può essere considerato, da oltre un secolo, il simbolo della storia e dell’ospitalità del Friuli Venezia Giulia

E’ dal 1905 infatti, che la famiglia Marini rappresenta l’hotelerie e la ristorazione di alta qualità di questo ancora poco conosciuto territorio, e oggi grazie all’ospitalità genuina e vivace dell’Hotel Là di Moret e all’eccellenza della proposta gastronomica de “Il Fogolar”, si conferma simbolo di un’intera regione e ottiene importanti riconoscimenti.

A cominciare dal cappello orgogliosamente esibito e attribuito dalla prestigiosa  Guida ai Ristoranti dell’Espresso 2020 presentata dal curatore Enzo Vizzari il 14 ottobre a Firenze. E’ stato così suggellato il rispetto della tradizione ma si è parallelamente riconosciuta e apprezzata la cifra fantasiosa impressa dallo chef Stefano Basello la cui umiltà è stata sottolineata in termini positivi anche da Il Golosario Ristoranti di Gatti & Massobrio – 2020.

In questa Guida ai Ristoranti d’Italia, “Il Fogolar” è tra le 34 Tavole Memorabili ed è considerato “la Migliore Esperienza del Friuli Venezia Giulia” e una sosta in questo ristorante viene vista come “una sorpresa”.  La cucina di Basello è “….una cucina della felicità, davvero innovativa, rispettosa, meditata, con un servizio all’altezza della sua bravura”.

Che altro aggiungere? 

Una novità! Quella che riguarda l’imminente inaugurazione di una nuova sala del ristorante, “Fogolar 1905”. E si ritorna alle origini……..

Best Western Plus Hotel Là di Moret

Viale Tricesimo, 276 - 33100 Udine - Tel. +039 0432 545096

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   www.ladimoret.it