PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

IL TIRAMISU’ SPOSA IL DESIGN: AL VIA LA COLLABORAZIONE TRA MASCHERPA E FUNKY TABLE

altMilano, – Mascherpa, la prima “tiramisuteca” di Milano, a partire da metà novembre darà il via a una collaborazione con Funky Table, rinomato negozio di home decor nel centro città. Per la durata di un mese, una versione speciale del tiramisù a strisce bianche e rosse, ispirata ai colori del logo del brand, sarà disponibile nel negozio Funky Table di Via Santa Marta.

Le sorprese targate Mascherpa non finiscono mai e Giuseppe Loiero e sua mamma Giovanna, mente e braccio della boutique del tiramisù, continuano a reinventare il celebre dolce. Grazie alla loro creatività, il dessert italiano più diffuso sia in Italia che all’estero continua a vestirsi di colori e gusti sempre diversi. Dopo il grande successo del tiramisù multicolor pensato per la Pride Week e dell’ultima versione al burro d’arachidi, questa volta il dolce al cucchiaio contamina il mondo del design e sposa i colori brillanti di Funky Table. 

 “Abbiamo pensato proprio a Funky Table perchè ci piace molto il loro modo umoristico e sfavillante di comunicare ciò che fanno, molto simile al nostro” dichiara Giuseppe, ideatore di Mascherpa. “Lo stare a tavola in Italia – prosegue - è un elemento fondamentale della vita di tutti giorni e Funky Table è in grado di rielaborarlo con estro, arricchendo il table setting con l’inserimento di elementi caratteristici e peculiari. Proprio come noi di Mascherpa, da Funky Table l’innovazione si rispecchia nella rielaborazione di aspetti classici della tradizione italiana”

Il risultato della partnership è un tiramisù speciale che si tingerà dei colori del brand di design, grazie al bianco del cioccolato e al rosso dei lamponi. Il dessert sarà offerto a tutti i clienti del negozio per rendere più dolce e piacevole il loro shopping. 

Parallelamente, per tutta la durata della collaborazione, presso Mascherpa, in Via Edmondo de Amicis n° 7, sarà possibile sorseggiare tè e caffè dalle coloratissime tazze di Funky Table e, chi dovesse innamorarsene, potrà acquistare i prodotti direttamente dalla tiramisuteca.