PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Cambio di look per Rossopomodoro Genova Sestri Ponente che presenta il nuovo concept “Come un giorno a Napoli”

alt
Febbraio 2020 - "Come un giorno a Napoli" questo è il nuovo messaggio a cui si è allineato il Rossopomodoro di Genova Sestri Ponente. Da oltre 12 anni è uno dei punti di ritrovo degli appassionati della pizza e della cucina napoletana in Liguria.

Una storia fatta di tradizione e innovazione che sottolinea l’esperienza da vivere in modo pieno ed autentico proprio “Come un giorno a Napoli”. Si rinnova l'immagine del locale con nuovi colori, arricchendosi con elementi architettonici e decorativi che ricordano stili e storie di Napoli, diventando cosi un luogo dove la rinomata accoglienza napoletana è ancora più sentita, così come la condivisione e l'allegria, in un ambiente dal sapore tradizionale, ma assolutamente contemporaneo, innovativo, fresco e dinamico.
 

Cambia la “veste”, ma la qualità e la ricercatezza rimangono le stesse. Infatti tutta la produzione di Rossopomodoro è fondata sulla preparazione gastronomica e tradizionale da parte di artigiani Pizzaioli e Cuochi napoletani o di scuola napoletana formati dall’Accademia Interna. La preparazione della pizza è a vista e offre una testimonianza dell’artigianalità del prodotto con ingredienti e prodotti tipici Campani e il menù stagionale cambia 2 volte all’anno per garantire genuinità, gusto e freschezza con ricette classiche Napoletane ma di accostamenti di gusto innovativiL’impasto della pizza originale “Rossopomodoro” è a lunga lievitazione, almeno 24 ore cronometrate dall’orologio della lievitazione visibile nella sala e ha un’idratazione al 64% che garantisce una pizza fragrante  e digeribile caratterizzata da un cornicione soffice e leggermente alveolato nella sua misura standard di 28/30 cm. L’esperienza di Rossopomodoro è basata sul Brand Napoli: ambiente, accoglienza, sapori, accompagnati dalla musica napoletana selezionata e programmata per i vari momenti della giornata con un broadcast personalizzato a cura di Radio Rossopomodoro.

Rossopomodoro Genova Sestri Ponente

Via Pionieri ed Aviatori d'Italia 223 

 C/O Marina Genova, 16154 Genova

T.+39 010 614 3439

www.rossopomodoro.it