PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Rosso e Bianco: i colori e i sapori del Natale dei vini Corvo

alt

Per celebrare il Natale con un tocco di colore e fantasia, Corvo ha pensato a una confezione speciale che porterà sulle tavole delle feste il calore e i profumi della Sicilia.

 

Bianco o Rosso? Il nuovo kit natalizio Duetto scioglie ogni dubbio proponendo due vini autentici e piacevoli, capaci di soddisfare gusti e preferenze di tutti i commensali e rendere ancor più allegra la tavola di Natale.

 

Duetto Bianco (Insolia e Chardonnay) dal profumo intenso e agrumato, saprà conquistare con il suo sapore vivace. Duetto Rosso (Frappato e Syrah), con le sue note di viola, è vellutato e aromatico.

 

Ma il kit non è solo vino! La guaina termica, il secchiello, il cavatappi e il grembiule, completano questo kit natalizio perfetto per essere regalato o semplicemente per dedicarsi all’allestimento della tavola e alla preparazione del pasto più atteso dell’anno in compagnia della famiglia e degli amici più cari. In vendita nelle migliori enoteche a € 30 circa. www.duca.it