PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Pago, 125 anni di amore per la natura e una special edition per celebrarli

alt

Febbraio 2013 - Pago festeggia quest'anno  il suo 125esimo anniversario dalla fondazione  con un nuovo gusto: Anguria, Menta e Lime, un mix innovativo e dissetante per veri  amanti della natura e dei suoi sapori più intensi. Una special edition buona al quadrato per il suo gusto e per la salute!In una sola  bottiglietta troviamo le  proprietà benefiche dei tre ingredienti naturali, rendendolo il gusto ideale per un drink rinfrescante che rigeneri in pochi sorsi di vera natura, perfetto d’estate e durante i lunghi inverni. Dell’anguria troviamo le vitamine A, B6 e C, oltre che il magnesio, il potassio e l’antiossidante naturale che le conferisce il caratteristico coloro rosso, il licopene. Anche la medicina cinese, il più antico sistema medico conosciuto, utilizza da sempre l’anguria come rinfrescante, per diminuire la temperatura del corpo e per guarire i problemi renali e le infiammazioni del fegato. Il lime contribuisce a questo mix benefico con il potassio, il fosforo e soprattutto la vitamina C, vere e proprie “pillole” d’energia, in grado di contrastare i raffreddori di stagione. E il mentolo, l’olio contenuto nelle foglie di menta, conclude gli ingredienti salutari di questo gusto così completo e versatile, la sua azione, infatti, favorisce la circolazione e inibisce le infiammazioni.

Tantissime le proprietà di un succo che rappresenta la summa dei sapori mediterranei da gustare “liscio” durante una colazione estiva, o come drink che rinvigorisca e rimetta in moto le idee a metà giornata, oppure per rivitalizzare i sensi dopo il lavoro, in sfiziosi cocktail alcolici e analcolici per serate indimenticabili