PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Bonduelle presenta le novità della gamma Agita&Gusta

alt

Milano, maggio 2013 – Bonduelle, l’azienda leader nel mercato delle verdure, da sempre innovativa e al passo con le reali esigenze del consumatore, presenta la nuova gamma Agita & Gusta arricchita con ricette inedite e classificata in 4 diverse linee: le Classiche, le Cereali, le Insalatone e il Pinzimonio secondo  una nuova e dettagliata segmentazione  dei consumatori.  

Le Classiche - sono le Agita&Gusta storiche, ovvero mix di insalate e verdure croccanti, leggere ma sempre sfiziose:  Mais e olive nere, (una gustosa combinazione di carote, peperoni, finocchi, radicchio rosso tondo e cicoria pan di zucchero, impreziosito dai chicchi di mais e dalle olive nere, per un sapore allo stesso tempo fresco e vivace ) Noci e "Aceto Balsamico di Modena IGP" ( un mix di pomodori, carote, radicchio rosso tondo, cicoria pan di zucchero, valerianella si sposa con i gherigli di noce e l’inconfondibile nota dell’aceto balsamico di Modena IGP)

 Le Cereali – una ricetta tutta vegetale, con insalata, verdura, legumi, orzo e farro, per chi cerca un piatto che sazi in modo leggero e naturale: Orzo, Farro e Pomodorini,(un mix vivace e colorato di cicoria pan di zucchero, radicchio rosso tondo, valerianella, zucchine, porri e cicorino, arricchito con orzo, farro e pomodorini).

Le Insalatone – ricche e sazianti, grazie a tutto il buono delle verdure e al sapore pieno e gustoso delle proteine di origine animale:  Tonno, Olive e Pomodorini ( l’insalatona per eccellenza, preparata con indivia scarola, pomodorini, tonno al naturale, olive, radicchio rosso tondo e valerianella) Pollo e olive( cicoria pan di zucchero, pomodorini, pollo, olive nere e verdi, carote, radicchio rosso tondo, indivia scarola e indivia riccia).

Il Pinzimonio - uno stuzzicante mix di finocchi, ravanelli, pomodorini, peperoni, sedano, carote e olive nere con il taglio e la croccantezza giusti per il classico pinzimonio all'italiana, subito pronto con il condimento predosato.

alt

La nuova gamma Agita&Gusta si presenta completamente rinnovata dal punto di vista grafico. Un nuovo ed originale lettering per il logo – che con il suo spessore e la sua corposità evoca indirettamente il gusto e il piacere - e il posizionamento in primo piano degli ingredienti  sono i due principali cambiamenti che il consumatore potrà notare.

Il nuovo pack, infine, continua ad essere eco-friendly. Grazie ai cambiamenti introdotti nel processo di produzione del packaging, la gamma soddisfa anche il crescente desiderio dei consumatori di compiere scelte più sostenibili: la confezione di Agita&Gusta è, infatti, realizzata con meno plastica e consente quindi un taglio delle emissioni di CO2 del 40% rispetto alla precedente versione (analisi e quantificazione delle emissioni di gas ad effetto serra (GHC) a cura dell’ente indipendente DNV -Der Norske Veritas)