PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Maionese Calvé: lasciati ispirare…il segreto è cucinarla!

Fantasia e sapore, ogni giorno sulla nostra tavola

  

Da sempre associata all’immagine della guarnizione golosa, è l’accompagnamento principe per molti piatti della nostra tavola. Per questo, nella dispensa delle famiglie italiane una confezione di maionese non manca mai. Calvé ti propone oggi un nuovo e sorprendente utilizzo della maionese: la maionese come ingrediente. Cucinare pasta, purè e dessert con la maionese… ci avevi mai pensato?  

Con questa domanda Calvé ti invita a cambiare prospettiva, sfruttando ancor più tutte le potenzialità che questo prezioso alleato ci offre in cucina. Se la maionese ha da sempre aggiunto gusto alle portate servite in tavola, ora arricchisce anche il valore delle ricette stesse diventandone parte integrante.Soluzioni semplici, rapide ed allo stesso tempo allegre, che permettono di liberare tutto il tuo estro creativo dietro ai fornelli. Una nuova filosofia che vede la maionese non più solo “versata” sul piatto, ma anche dentro al piatto: ecco un gesto che fa la differenza 

Può sembrare apparentemente una scelta “azzardata” ma parte da un assunto gastronomico semplice ed efficace: i componenti usati per preparare la maionese – olio, uova, limone – sono gli stessi che usiamo ogni giorno per preparare le nostre pietanze. L’emulsione di questi ingredienti arricchisce le ricette donando sapore, gusto e cremosità. 

Cucinare con la maionese rende ancora più gustose e facili da realizzare le tue ricette, perché ne velocizza la preparazione. Un alleato in cucina che convincerà tutta la famiglia e non lascerà indifferenti i tuoi ospiti!

Impossibile rimanere delusi: provare per credere! sul sito www.calve.it le sorprendenti ricette con i consigli dello chef Calvé.