PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Dado Vegetale Bauer L'armonia delle migliori verdure, 
per un concerto di gusto e naturalità!

alt

Il Dado per brodo Vegetale Bauer è un prodotto classico di grande qualità, preparato secondo tradizione, con tutta la cura che da oltre 80 anni caratterizza i prodotti dell’azienda trentina.

Una selezione delle migliori verdure (cipolla, carota, sedano, pomodoro, prezzemolo) si combina armoniosamente con preziosi estratti vegetali, al fine di ottenere un brodo buono come quello fatto in casa, preparato con un prodotto bilanciato e dalle eccellenti proprietà organolettiche. Grazie alla sua versatilità e leggerezza, il Dado Vegetale Bauer è insostituibile in cucina: è indicato nella preparazione veloce di un brodo gustoso, ma anche per impreziosire minestre e sughi, o ancora per esaltare naturalmente il sapore di zuppe o verdure saltate in padella.

I Dadi Vegetali Bauer non sono soltanto buoni, ma anche attenti al benessere del consumatore: ottenuti attraverso una lavorazione lenta e delicata delle migliori materie prime, con l'aggiunta di proteine vegetali di soia e di mais, garantiscono un gusto raffinato e naturale... Inoltre sono senza glutammato monosodico aggiunto, senza grassi idrogenati, senza lattosio, senza glutine, e preparati utilizzando sale marino iodato anziché sale comune.

Modalità d’uso

Per ottenere un gradevole brodo, sciogli un dado in 500ml di acqua (per 2-3 porzioni) e fai bollire un paio di minuti. Il prodotto può inoltre essere aggiunto ai cibi nel corso della cottura e nella quantità desiderata, per arricchire ed esaltare il sapore di minestre, minestroni, sughi, ragù, carni, risotti, uova, ecc.

Ingredienti

Estratto per brodo di proteine vegetali di soia e di mais, sale iodato, olio vegetale (palma) non idrogenato, verdure disidratate in proporzione variabile (cipolla, carota, sedano, prezzemolo, pomodoro, aglio, porro, patata): 5%, estratto di lievito.

www.bauer.it

Vuoi ricevere comodamente a casa tua il Dado Vegetale o altri prodotti Bauer? Basta visitare il sito www.bauer.it dove è attivo il nuovo e-shop. Grazie alla modalità Carrello, sarà possibile effettuare acquisti in tutta tranquillità, modificando gli articoli scelti in qualsiasi momento, prima di procedere al pagamento. 

Acquistare i prodotti Bauer su e-shop è pratico, veloce e sicuro: una volta completato il tuo acquisto, riceverai la merce in 24/48 ore... per avere il gusto in tavola ogni giorno!

Prezzo indicativo

Dado Vegetale, astuccio da 60 gr,  1.57 €

Bauer propone il Dado Vegetale anche in versione Granulare Istantaneo! Si chiama Vegetalbrodo e permette di ottenere in pochi attimi un brodo delicato;  oppure può essere aggiunto ai cibi durante la cottura al posto del sale, per donare alle pietanze quel tocco di gusto in più!

Scopri le altre ricette sul canale Youtube di Bauer e sul sito web www.bauer.it!