PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

GALUP – Pasqua 2016 Linea Salute e Benessere

altFebbraio 2016 - Accanto alle Colombe Classiche, a quelle Speciali e alle nuove ricette, Galup presenta una linea di prodotti pensati per chi ha a cuore equilibrio e benessere ma non intende rinunciare al gusto.

Nascono così la Colomba Integrale, la Biologica e Bianca, senza zuccheri aggiunti: dolci invenzioni che soddisfano nuove abitudini e stili di vita di chi è attento alla qualità delle proprie scelte alimentari anche durante le festività.

La Colomba Biologica Galup è preparata con ingredienti provenienti rigorosamente da agricoltura biologica certificata. Nasce così una Colomba genuina, ricoperta dalla famosa glassa fatta a mano Galup, dedicata agli appassionati di prodotti bio, ai curiosi e a chi cerca un dolce che esalti le qualità naturali delle materie prime.

La Colomba Integrale Galup ha il gusto autentico dei sapori rustici. Nell’impasto viene infatti utilizzata anche farina di grano non raffinato, che conserva intatte le sue migliori proprietà nutritive, particolarmente preziose per l’equilibrio e il benessere dell’organismo. Una ricetta tutta da scoprire che conquisterà i salutisti più attenti e tutti gli amanti del gusto e dei sapori inconsueti senza rinunciare ai piaceri della tradizione: la Colomba Integrale Galup è infatti ricoperta di glassa alla Nocciola Piemonte IGP, mandorle intere tostate e granella di zucchero.

Bianca è la nuova versione di Galup senza zucchero, perfetta per golosi e curiosi che preferiscono la dolcezza tutta naturale del Maltitolo. È una versione delicata e rivoluzionaria dell’antica ricetta, con uvetta ed eleganti note agrumate di arancia nell’impasto. Una creazione di alta pasticceria, ricoperta di mandorle in scaglie, che regala i profumi del mediterraneo.

Prezzi suggeriti al pubblico:

Colomba Biologica: 16,90 Euro – 750 g

Colomba Integrale: 15,90 Euro – 750 g

Bianca: 16,90 Euro – 750 g

Galup 
Via Fenestrelle, 32
10064 Pinerolo (To)
tel. 0121-322227 
www.galup.it