PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

“LA VENEXIANA”, RAFFINATO DISTILLATO DA PONTE

alt

 

Per questo San Valentino la Distilleria Andrea Da Ponte propone un regalo speciale all’insegna dell’originalità, del lusso e della sensualità: "La Venexiana". E’ una grappa giovane, ottenuta dall’attenta selezione delle migliori vinacce di Uve Glera, il vitigno che dà vita al Prosecco Superiore di Cartizze.

Un viaggio che inizia dalla raffinatezza dell’elegante bottiglia, che ricorda nelle forme arrotondate e arabeggianti un’ampolla per contenere un balsamo orientale o meglio un profumo, in onore della città di Venezia da sempre ponte culturale e commerciale tra l’Europa e l’Asia.

Il vetro soffiato, nella sua forma porta impressa l’impronta di una mano femminile. E’ un vetro assolutamente cristallino, che accentua l’estasi dello sguardo, mentre ci si perde nell’ammirare la purezza del distillato, esaltando il gioco di classe e equilibrio dell’intrigante binomio di curve e trasparenze.

Da questo gioiello si sprigionano gli accordi aromatici del Prosecco e si diffondono le note del bouquet di "La Venexiana" Da Ponte, fine e delicato come una carezza o un abbraccio davanti al camino. Un esordio inebriante che matura nel palato grazie al suo gusto morbido, fresco e lievemente fruttato.

Passando per gli altri sensi "La Venexiana" Da Ponte arriva direttamente al cuore, e da li si espande come un’esplosione di calore lungo tutto il corpo.  "La Venexiana Da Ponte" – dichiara Francesco Fabris, amministratore dell’Azienda – "è un regalo fuori dal comune, da condividere con la persona amata per immergersi nelle magiche atmosfere della Venezia del Settecento, quella del Don Giovanni, dell’amore e della passione notturna tra calli, ponti e campielli della Serenissima".Prezzo suggerito € 58,50 al pubblico. Distribuzione: nelle migliori enoteche