PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Nel cuore di Milano FERRERO ha allestito la sua prima boutique fino al 6 gennaio 2011

Nel cuore di Milano,  Ferrero ha allestito la sua prima boutique: un mondo unico ed esclusivo di dolcezza ed eleganza per conoscere più da vicino come nascono le sue straordinarie specialità.

Durante i vostri acquisti potrete osservare i maitre chocolatier  mentre creano sul momento le amate e raffinate prelibatezze: dal morbido cuore di Ferrero Rocher alla sorprendente ciliegia di Mon Cherì sino al sentore deciso di Pocket Coffee e all'inimitabile fondente di Rondnoir.

 La boutique, che è in corso Garibaldi 59, resterà aperta tutti i giorni dalle 10 alle 20 fino al 6 gennaio 2011.

 Inoltre il 15 dicembre la Boutique Ferrero ospita i sei escusivi concept realizzati dagli studenti di Grafica e Industrial Design dell'Istituto Europeo di Design di Torino:

l’anniversario di Mon Chéri in Italia – (1961 – 2011) , e'  un appuntamento che Ferrero desidera celebrare attraverso la creatività degli studenti dello Ied che, in team composti da un grafico e un industrial designer, hanno dato vita a 6 interpretazioni di Mon Chèri valorizzandone l’identità unica.

magia culinaria

 

Hanno preso parte al progetto: Francesco DI CANDIO, Andrea MANGANO, Ivan MARENGO, Carolina OSORIO ARBOLEDA, Sebastiano PELLI, Matteo SILVESTRI – studenti del terzo anno del corso di Industrial Design. Antonio DI SUMMA, Gabriele MARCHI, Simone BILARDO, Marco CONDELLO – studenti del terzo anno del corso di Grafica. Valeria FRANCO, Nicholas CONIDI – studenti del secondo anno del corso di Grafica. Coordinatori del progetto sono Lino BERGESIO, docente di Grafica IED Torino - Titolare e Direttore creativo agenzia Arc’s e Andrea FILIPPI, docente di Industrial Design IED Torino - Fondatore e Project Manager di Design Gang.