PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Il 13 giugno 2013 HappyMovinHour a Chateau Monfort di Milano

alt

Château Monfort, il luxury hotel milanese  ispirato al mondo delle fiabe, giovedì 13 giugno ospiterà l’appuntamento mensile con “HappyMovinHour”, che si conferma come momento d’incontro esclusivo nel panorama milanese dedicato ai fedeli enonauti o ai curiosi enoappassionati.

Durante l’incontro gli ospiti avranno la possibilità di accedere alla Sala dell’Incantesimo, luogo avvolto da una magica atmosfera, dove avranno la possibilità di assaggiare il nettare degli dei, per un momento di dialogo e confronto tra le realtà vinicole associate ad MTV, il Movimento del Turismo del Vino. In seguito il percorso di degustazione li condurrà alla Cella di Bacco, l’elegante wine cellar dell’hotel, per degustazioni guidate dei vini abruzzesi.

Dalle ore 19:00 fino alle 22:00 tutti gli appassionati potranno deliziare le proprie papille gustative e brindare ai piaceri della vita in un ambiente raffinato e accogliente, dove la priorità è offrire sempre grande qualità e competenza.  Ingresso comprensivo di calice di vino, tasca, degustazione ai banchi d’assaggio, buffet: 20 euro a persona (è gradita la prenotazione).Per prenotazioni o informazioni:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  oppure 3409546271