PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

AUCHAN ADERISCE AL PROGETTO WWF “COLTIVIAMO LA NATURA IN CITTA”

alt

 

giugno 2013 - Nell’ambito del progetto "Coltiviamo la Natura in città", WWF e Auchan presentano il kit "Profumi & Sapori" in vendita da metà giugno in tutti gli ipermercati Auchan in Italia.Il kit permette di realizzare un orto con semplici gesti, anche in ambienti urbani, e contiene:3 vasi con 1 sottovaso  in lolla di riso ,3 dischi di fibra di cocco, 3 buste di semi Biologici: Erba Cipollina, Prezzemolo, Basilico e il Codice prodotto da inserire su Grow the Planet per avere i consigli quotidiani per coltivare al meglio Profumi&Sapori

Il progetto è legato a Grow the Planet, una community dedicata alla coltivazione di giardini per ortaggi e alla sostenibilità ambientale. Accendendo al portale sul web o sul dispositivo mobile, con un codice l’utente ritrova il prodotto acquistato e viene assistito in ogni fase della coltivazione con suggerimenti e consigli quotidiani su come ottenere il meglio dalle proprie piante www.growtheplanet.com

Il kit "Profumi & Sapori" coniuga dunque tecnologia e amore per l’ambiente. Infatti con i consigli di Grow the Planet è possibile coltivare in modo naturale erba cipollina, prezzemolo e basilico, trasformare i profumi in gustosi sapori condividendo quest’esperienza nella community on line. Inoltre "Profumi & Sapori" è un kit ecologico al 100% e contribuisce a conciliare cibo, biodiversità e salute.

Proponendo ai clienti questo kit orti semplice da usare, Auchan sostiene il progetto WWF "Coltiviamo la Natura in citta" con l’obiettivo di sensibilizzare le persone sui temi della sostenibilità, dei prodotti stagionali, dell’autoproduzione e del verde urbano.