PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

TONNO NOSTROMO BASSO IN SALE: un alleato per il nostro benessere

 

altVita frenetica e dieta sregolata sono spesso concause per lo sviluppo di patologie molto diffuse come l’ipertensione o la ritenzione idrica. Per contrastarle è bene seguire una alimentazione corretta che preveda l’utilizzo di prodotti, meglio se pratici da consumare, sani e nutrienti.

Una dieta iposodica permette di contrastare l’insorgere di malattie cardio e cerebrovascolari che possono indurre infarti e ictus e rappresenta un primo passo per contrastare la ritenzione idrica, che causa la cellulite, un problema che affligge migliaia di donne e che, in vista dell’estate, è particolarmente sentito. Nostromo, leader di mercato nella produzione di conserve ittiche, ha pensato a un tonno unico, basso in sale, in grado di contribuire a ridurre la quantità di sodio senza rinunciare al piacere di un cibo gustoso e nutriente.

Tonno Nostromo basso in sale, conservato senza aggiunte di sodio, mantiene inalterate tutte le caratteristiche che fanno di questo alimento un partner fondamentale per una dieta sana e equilibrata: gli acidi grassi a lunga catena Omega 3, noti per il benefico influsso sul sistema nervoso e sull’apparato cardio-vascolare; le proteine, il fosforo, le vitamine del gruppo B e i sali minerali.

Il Tonno basso in sale, può rivelarsi un ottimo alleato per la cura dell’ipertensione arteriosa, meglio conosciuta come pressione alta, patologia che in Italia colpisce il 56% degli uomini e il 43% delle donne in età tra i 35-79 anni. Inoltre, il Tonno basso in sale Nostromo permette di curare la propria linea e la propria salute senza tralasciare il gusto e i valori nutrizionali. Si tratta di un prodotto, nelle varianti al naturale e all’olio extra vergine di oliva, presenta una riduzione fino all’80% della concentrazione di sale in ogni scatoletta rispetto alle normali confezioni di tonno.

Nostromo premia i followers della propria pagina Facebook regalando un buono sconto da 1 euro sul Tonno basse in saleda utilizzare a fine spesa: basterà una stampante casalinga per imprimerlo in formato cartaceo e portarlo con sÈ al momento dell’acquisto.

Il buono sconto Nostromo può essere stampato una sola volta ed è riservato ai singoli consumatori, non può essere cumulabile con altri buoni e non Ë convertibile in denaro.L’applicazione, raggiungibile all’indirizzo www.facebook.com/Nostromo.it, permette di utilizzare i buoni sconti fino al 30 settembre 2013.