PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

L'Acqua Royal Deeside* protagonista a MACEF 2011

 

 

Deeside acqua minerale, diventata famosa negli ultimi anni per le sue eccezionali qualità e le proprietà salutari,è stata la protagonista delle due aree  Buyers Club, dedicati ai compratori di Macef :il  teatro dell’Anima  caratterizzata dal colore bianco e il   Teatro della Passione  caratterizzata dal colore rosso , progettati e curati da Valeria Randazzo in collaborazione con Susanna Amerigo e Giulia Gandini. Durante i giorni della manifestazione i visitatori dell'area Buyers Club hanno avuto l'occasione di bere  una delle piu’ pure e sane al mondo, con una lunga storia di proprietà curative che risale al 1760.

Difatti  *L'Acqua Royal Deeside* è una leggenda divenuta realtà, sgorga a Pannanich Wells nelle Higland scozzesi, terre di cavalieri templari e di guerrieri invincibili detti anche IMMORTALI:  è l'acqua che viene regolarmente bevuta, sin dai tempi della Regina Vittoria, dalla famiglia Reale Inglese che ne detiene la proprietà delle terre. Il Principe Carlo ha la propria linea Duchi il cui ricavato viene devoluto in beneficenza. La prima menzione su questa acqua speciale risale addirittura al 1245 e già intorno al 1760, divenne ampiamente pubblicizzata. E' eccezionalmente pura e si distingue per le sue qualità salutari e per la sua composizione chimica eccezionale.


 *L'Acqua Royal Deeside* è completamente diversa dalle altre acque a  causa delle caratteristiche della sua composizione e viene considerata  "viva" dagli  esperti. Queste proprietà salutari particolari sono state riconfermate da recenti studi clinici e ricerche scientifiche.Da ricerche *L'Acqua Royal Deeside* sembra avere la peculiarità di donare elettroni al corpo, (o di favorire la donazione di elettroni al corpo) lavorando in modo simile agli anti-ossidanti., per ridurre gli effetti nocivi dei radicali liberi. Ciò significa che le nostre cellule viventi sono protette dagli effetti dannosi dello stress ossidativo e pertanto rimangono sane e con migliori prestazioni. Questo porta a un miglioramento generale della salute e del benessere, proteggendo le cellule dai danni.

*L'Acqua Royal Deeside* agisce a livello cellulare e provoca una reazione positiva, che si accumula in milioni di cellule per diventare significativa nel corpo, nel corso del tempo. E' consigliabile assumerne almeno 1lt al di' e un bicchiere subito appena svegli prima della colazione . E' da evidenziare, al proposito, che i ricercatori della  University of Maribor in Slovenia hanno messo delle cellule tumorali del colon nell'acqua Royal Deeside per 10 giorni, trascorsi i quali hanno potuto osservare che questa blocca lo sviluppo più velocemente del 62,5% rispetto all'acqua normale, ed inoltre favorisce la crescita di cellule sane. In altri casi i risultati sono stati sempre rilevanti: riduzione 5% per il melanoma della pelle, del 29% per l'adenocarcinoma gastrico, del 29% per il carcinoma del fegato e fino al 75% per le cellule HeLA (umane di cancro del collo dell'utero).E' adatta a tutti, in particolare per le  persone che accusano dolore articolare e impotenza funzionale delle articolazioni . Bevuta regolarmente, tutti i giorni 1 lt/ 2, è statisticamente provato che produrrà una riduzione del dolore e dell'infiammazione 

http://www.deeside.it


Ottimo coadiuvante nella prevenzione e nella cura della cellulite, con l'assunzione di 'Acqua Royal Deeside si riscontra una riduzione della cellulite, delle infiammazioni dei tessuti, e un miglioramento del microcircolo, ottenendo un benessere generale. Per ottenere i migliori  risultati, sono molto importanti le regole base di una sana alimentazione.
L'Acqua Royal Deeside* è un prezioso alleato contro la ritenzione idrica:bisogna berne almeno 1lt al giorno senza interruzione per almeno 3 mesi, i risultati sono garantiti. Per ottenere i migliori risultati è bene  alimentarsi con moderazione e con alimenti sani evitando di usare troppo sale e limitando gli alcolici.

Infine,combatte e cura molti tipi di problemi della pelle:da prove scientifiche l'Acqua Royal Deeside con la sue proprietà curative e i suoi elettroni riduce le infiammazioni cutanee del 70% e risulta un ottimo coadiuvante contro acne e punti neri . E' anche un perfetto rimedio antiage, quando sul volto compaiono le prime rughe di espressione e le fatidiche zampe di gallina:in questo caso e' un ottimo rimedio per fermare il tempo. Persone che la bevono da tempo, oltre ad avere una pelle idratata e di buon colorito, hanno anche una buona carica di energia.