PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Alain Mességué al Resort Collina d'Oro

alt

Il 12 gennaio 2014 e' una data da segnare sul calendario: il ritorno di Alain Mességué sul Lago di Lugano. La salute è un bene prezioso che va protetto e conservato. Una filosofia di vita per Alain Mességué, che da ben quarant'anni utilizza le erbe, nostre amiche e preziose alleate, per aiutarci ad eliminare le tossine ed a ristabilire il delicato equilibrio tra corpo e mente che spesso si smarrisce sotto i frenetici ritmi della vita moderna. Un'armonia che il metodo Alain Mességué mira a ripristinare, tramite il sinergico utilizzo di tecniche e strumenti propri della fitoterapia, della medicina occidentale, dell'estetica e della fisioterapia.
Disintossicazione dell'organismo grazie alle virtù scientificamente provate delle erbe medicinali, ricerca di un'alimentazione sana ed equilibrata con ingredienti genuini, freschi ed a chilometro zero, trattamenti estetici e rilassanti per ritrovare la via verso una migliore forma fisica e psichica, lontano dallo stress che caratterizza la quotidianità. Da questi pilastri traggono origine i percorsi da 5, 8, 11 e 16 giorni studiati da Alain Mességué.
Dagli inizi della sua carriera, più di quarant'anni fa, Alain Mességué ha sempre cercato di perfezionare ed accrescere le conoscenze e le tecniche impiegate: oggi, al Resort Collina d'Oro, stabilisce il punto di arrivo di un lungo percorso in cui le medicine alternative vengono applicate con grande equilibrio ed esperienza da uno staff specializzato e sotto il suo personale e costate controllo quotidiano. Dall'unione professionale di Alain Mességué e le caratteristiche del Resort Collina d'Oro parte questo nuovo percorso sinergico che si mette a disposizione di quanti desiderano recuperare la propria forma fisica ottimale imparando a dimagrire, mangiando con gusto e in maniera sana.

www.resortcollinadoro.com