PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Fattoria Scaldasole lancia la linea Intermezzo BIO Golosa, biologica e solo per sé

altmaggio 2015 - I nuovi yogurt biologici di Fattoria Scaldasole puntano dritto al palato. Il  brand,  da  sempre  innovatore  nei  gusti  e  nei  packaging,  presenta  la  linea Intermezzo BIO per soddisfare salute, gusto e voglia di relax. 
Intermezzo BIO nasce come una linea di yogurt indulgent da concedersi durante la lettura di un libro, l’ascolto dell’ultima hit musicale, una passeggiata al parco o dopo una lezione di fitness.  
È un invito a fermarsi per un instante e dimenticare impegni e ritmi frenetici della vita quotidiana. 
Nasce per offrire appagamento a chi è in cerca di uno spuntino goloso e sano. Con la cremosità  avvolgente  e  la  qualità  di  ingredienti  esclusivamente  biologici,  regala piacere, dolcezza, emozione.
 
Uniche  e  inconfondibili  le  combinazioni  di  sapore in formato da 140g :  Pompelmo  &  Menta,    Anice  & Mandorla, Limone meringato e Lampone meringato. 
I quattro mix, da quelli più freschi e delicati a quelli più sofisticati, offrono un consumo non solo edonistico ma anche etico, di rispetto per l’ecosistema e per se stessi. Innovativo il pack di Intermezzo BIO: la coppetta in formato individuale e dalla singolare base quadrata ha un coperchietto trasparente con cucchiaino integrato per un consumo on the go.  
 
A conferma di quanto Fattoria Scaldasole ami e rispetti la natura promuovendo la raccolta differenziata, anche i nuovi pack sono composti da vasetto in plastica e cartoncino riciclabili. Su ciascuno è apposto il logo Spiga Barrata, come garanzia di idoneità del prodotto a chi soffre di celiachia e intolleranze alimentari. 
 
Il prodotto è già disponibile in GDO e catene specializzate con un prezzo consigliato di 1,49 euro a confezione. www.fattoriascaldasole.it