PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Star presenta i Sughi FATTI COSI' buoni dentro, sinceri fuori

Star presenta i Fatti Così, la linea di sughi pronti in vasetti da 400 grammi completamente rinnovata:nuova grafica, nuove ricette e nuovo gusto.

Nove diverse e appetitose proposte dove gli ingredienti e le preparazioni vengono descritte in maniera chiara e semplice sull’etichetta: da Star un sugo che ti racconta quello che mangi!

Più ricchi e gustosi, i nuovi Fatti Così, realizzati in collaborazione con La Scuola della Cucina Italiana,utilizzano una maggiore quantità di materie prime, dalla carne alle verdure, selezionando soloingredienti di alta qualità.Le nove appetitose referenze della linea Fatti Così Star danno vita ad un’ampia offerta che spazia dallericette più semplici, a base di verdure e formaggi, a quelle più ricche a base di carne.

Accanto alle sei varianti tradizionali, tutte con ingredienti 100% naturali,, Star presenta tre deliziose novità: Ricotta e Pecorino, Tonno e Olive e Salsiccia Dolce:

Ricotta e Pecorino sorprende per il delicato equilibrio tra i sapori e per l’insolito ma ottimoaccostamento tra i due formaggi; Tonno e Olive, con tonno di prima scelta, dal profumo intenso e dal gusto ricco per un sugo fresco e particolarmente sfizioso, ideale per condire primi piatti con semplice originalità. Ed infine, per gli amanti della carne, Star presenta la nuova ricetta con Salsiccia Dolce per un sugo dal gusto intenso e decisamente appetitoso.

Con I Fatti Così, Star risponde alle esigenze dei diversi palati, con soluzioni pratiche e veloci che non trascurano l’importanza del gusto e della qualità tipici della cultura gastronomica italiana.