PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

IL RISTORANTE DON JUAN DI MILANO ACCOGLIE NELLA SUA CARTA DEI VINI LA GRANDIOSA ETICHETTA RUTINI MALBEC 2013

altmarzo 2016 - Continua il viaggio esclusivo nei gusti argentini al Ristorante Don Juan di Milano che è onorato di accogliere, per la prima volta in Italia, nella sua lista dei vini l’etichetta Rutini Malbec 2013!  

Un vino d’eccezione mai arrivato oltreoceano, la cui tradizione è iniziata nel XIX secolo grazie a Don Francisco Rutini e al figlio Felipe Rutini. I primi vigneti sono stati piantati in Coquimbito, Maipú, a Mendoza nel 1885, dove è iniziata la grandiosa storia della cantina Rutini. 

Pioniera nella realizzazione dei vigneti in Alto Valle de Uco nel 1925 e innovativa in termini di processi e tecniche di produzione, la Cantina ha raggiunto una solida crescita nel corso della sua storia, fino al 2009, con lo sviluppo delle diverse linee Rutini Wines - Felipe Rutini, Apartado, Antologías, Encuentro, Colección Rutini e Trumpeter (Reserva y Clásico). 

Oggi l'azienda è considerata uno dei più importanti produttori di vino argentino per la sua alta qualità, riconosciuta nel mercato estero per il carattere dei suoi prodotti, che uniscono 120 anni di esperienza nella produzione di vino. Non poteva che essere il Ristorante Don Juan di Milano, da 16 anni il riferimento per chi desidera gustare i sapori argentini, ad accoglierla in esclusiva per l’Italia. 

alt
Una ricerca costante, anche quella del ristorante Don Juan che continua ad essere il punto di riferimento in città per chi desidera degustare carne argentina, cucinata in modo salutare, alla griglia!

Alla grigia Rodrigo Rivarola non smette mai di consigliare i tagli migliori per ogni occasione, mentre dalla consulenza dello chef Claudio Colombo, in collaborazione con la Dott.ssa Morandi, è nata l’offerta anche dei contorni di verdure, frutta fresca di stagione e perché no, una proposta per i vegetariani: il nuovo hamburger di Quinoa.

www.ristorantedonjuan.com