PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

RISO BUONO AL SALONE DEL GUSTO

Carnaroli Gran Riserva ed Artemide pronti per 

il più grande evento italiano dedicato alla cultura del cibo

alt

Un ricco calendario, dal 22 al 26 settembre, animerà l'evento con prodotti provenienti da 5 continenti, appuntamenti dedicati alla ricchezza enogastronomica di tutto il mondo, conferenze laboratori e molto altro.

Voler bene alla Terra è il tema di questa nuova edizione che si presenta con un veste nuova, non più nella storica location di Lingotto Fiere ma come un grande mercato sparso in tutta la città. 

Nel grande mercato che verrà allestito all'interno del Parco del Valentino, tra i produttori ci sarà anche Riso Buono con un suo stand (posizione D120) all'interno dell'area Espositori Slow Food. Si tratta della seconda edizione per il riso di Casalbeltrame (NO) che parteciperà con i suoi Carnaroli Gan Riserva, Artemide e tanti altri prodotti. Riso Buono sarà a disposizione del pubblico per esaudire le sue richieste, rispondere alle domande e raccontare i segreti che lo hanno portato ad essere uno dei risi più apprezzati e richiesti dagli Chef e non solo.


info: www.risobuono.it