PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

ROVAGNATI BISTRO’ RADDOPPIA A MILANO

altFebbraio 2017 – E’ stato inaugurato il 9 febbraio, a Milano, in Corso Garibaldi 41, il secondo ROVAGNATI BISTRÒ ITALIANO che, sulla scia del primo aperto in Piazza XXV Aprile, offrirà piatti raffinati e gustosi, caldi e freddi con tutta la bontà e la qualità dei salumi Rovagnati.

La Presidente del gruppo Rovagnati Claudia Limonta, moglie del fondatore Paolo Rovagnati, insieme ai figli Ferruccio e Lorenzo, che ricoprono la carica di Amministratori Delegati, hanno inaugurato la serata. Subito dopo, l’opening al pubblico, con un esclusivo aperitivo in perfetto stile milanese. A tutti gli ospiti sono stati offerti un buffet di salumi ROVAGNATI e assaggi dei migliori piatti proposti dal bistrò, con ottime bollicine ad accompagnare l’immancabile mortadella gigante Riserva Oro con Pistacchio di Bronte.

La serata è proseguita con il dj-set di Paola Iezzi. La poliedrica cofondatrice del duo Paola&Chiara, ora solista e “fashion dj”, ha stupito tutti con la sua musica e il suo look glam.
Il bistrò in Corso Garibaldi è aperto da martedì a domenica, dalle 10:00 alle 22:00 e come quello in Piazza XXV Aprile, (aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 22:00), propone a tutti gli appassionati della buona cucina, gustosa ma leggera, stuzzicanti appetizer e light lunch, a base di salumi ROVAGNATI “ricettati”, protagonisti di abbinamenti gourmet. Si possono degustare i salumi in piatti originali e “taglieri da sogno”, con nuove ricette per promuoverne il consumo in modi sorprendenti.
Il ricco menù comprende preparazioni esclusive, come la Giardiniera di cetrioli con Mortadella Riserva Oro e salsa di uva fragola ed un classico della cucina milanese, reinterpretato in maniera originale, la Cotoletta Gran Biscotto. Tutte le ricette sono state ideate da rinomati chef, che hanno voluto combinare i sapori più significativi della cucina mediterranea con la qualità dei salumi ROVAGNATI.

La passione per la cultura gastronomica e l'attenzione ai dettagli caratterizzano il concept dei raffinati bistrot. L'arredo semplice, l’atmosfera familiare ed accogliente fa sentire subito a proprio agio. Tavoli conviviali assecondano la voglia di comunicare e di condividere brevi momenti di gusto autentico. www.rovagnati.it