PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

APERITIVO ESTIVO PRESSO L’ESCLUSIVA TERRAZZA DI HILTON MILANO

alt
L’hotel inaugura il calendario di appuntamenti estivi con uno speciale happening in partnership con la prestigiosa Cantina Moser
 

Milano, 12 giugno 2016 – Dopo il successo degli aperitivi a tema proposti lo scorso inverno, l’Hotel Hilton Milan arricchisce la propria offerta con un appuntamento estivo all’insegna di glamour e mondanità: un esclusivo aperitivo sulla Terrazza, aperta per l’occasione, capace di coniugare fascino ed eleganza sofisticata ad un design all’avanguardia, caratteristiche che contraddistinguono l’identità Hilton.

Il mood dell’aperitivo in terrazza riprende la raffinatezza classica e semplice dello stile italiano, declinato nelle ultime tendenze, secondo un concept particolarmente esclusivo ed accattivante. Uno stile proposto con successo presso Concept45, il lobby restaurant totalmente rinnovato lo scorso anno.

alt
Con questo appuntamento, l’Hotel Hilton Milan coniuga il meglio della propria expertise culinaria, frutto di una costante ricerca e sperimentazione dello chef Paolo Ghirardi, con i pregiati vini della Cantina Moser, fiore al’occhiello della tradizione viticola trentina.

Il menù dell’aperitivo comprenderà una ricca proposta di Finger Food, appositamente selezionato dalla lunghissima esperienza degli chef dell’Hotel Hilton Milano, arricchito con uno speciale BBQ, allestito direttamente in terrazza; il tutto accompagnato dai pregiati vini trentini della Cantina Moser.

Sarà partner dell’evento anche AutoVanti Milano, concessionaria BMW,  che per ogni evento  esporrà  due modelli all’ingresso dell’hotel.

A completare l’offerta, il servizio impeccabile di grande professionalità e l’eleganza tipici di una location 4 stelle lusso.

L’appuntamento è tutti i mercoledì dalle 18:30, a partire dal 14 giugno, fino a settembre, con la sola sospensione del mese di agosto.

L’aperitivo è aperto al pubblico ed il costo è a partire da 12 euro.