PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

ROVAGNATI LANCIA LA LINEA DI DADINI BORGO ROVAGNATI

Realizzati con carne 100% italiana, senza glutine e con certificazione Spiga Barrata

alt

La linea Rovagnati dalla lavorazione artigianale, sapori autentici e genuini, si arricchisce di un nuovo prodotto, i Dadini Borgo Rovagnati.

Una linea “premium”, che sarà disponibile da Ottobre 2018 in GDO e negozi al dettaglio tradizionali, in tre referenze: Pancetta Dolce, Pancetta Affumicata e Gran Cotto.

A garanzia dell’alta qualità dei prodotti, attenta è la selezione di materie prime, lavorate con passione. Tutte e tre le ricette sono senza glutine e certificate Spiga Barrata; senza derivati del latte, senza polifosfati aggiunti e fatti al 100% di carne italiana!

Inoltre, i Dadini Gran Cotto sono assolutamente privi di nitriti aggiunti e i Dadini di Pancetta Affumicata sono realizzati con un processo di affumicatura naturale, fatta con legno di faggio.

Anche il packaging è studiato per valorizzare le qualità del prodotto, rendendolo visibile, per percepirne immediatamente le caratteristiche.

Borgo Rovagnati, realizzata con carne 100% italiana, è una linea artigianale pensata per garantire l’alta qualità. Le materie prime sono lavorate con cura e secondo metodi tradizionali. Per preservarne al massimo le qualità organolettiche, l’affettamento è innovativo, con un metodo di produzione “lento” e a “caldo”. Infine le fette sono disposte a mano nelle vaschette, con la massima attenzione.


www.rovagnati.it