PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

100Montaditos: svolta “spagnola” per il casual food che piace a giovani e famiglie

altDicembre 2018 - Montaditos e piatti tipici della tradizione spagnola come paella e frittura di pesce all’andalusa. Con un rinnovato menu si chiude un anno ricco di soddisfazioni per 100Montaditos, catena di ristorazione che sui piccoli panini farciti in 100 modi diversi, tipici della tradizione spagnola,ha fatto la propria fortuna.“In 5 anni abbiamo aperto 55 punti venditi vendita, al ritmo di un locale al mese–commenta Andrea Cutispoto, Country Manager Italia Gruppo Restalia,proprietaria del marchio

- Un numero elevatissimo considerando che tutti i nostri locali sono in franchising. Il nostro obiettivo per ilprossimo anno è rafforzare la nostra presenza in alcune città come Roma, Milano, Torino e Napoli, oltre alle regioni dove non siamo ancora presenti. Le location che privilegiamo sono in centri storici e commerciali,anche se stiamo esplorando le potenzialità del settore travel. A livello internazionale siamo invece presenti in 12 paesi e nel 2019 apriremo il nostro primo locale in Francia, a Lione, un mercato,quello francese,da cui ci aspettiamo un grande sviluppo”.

altUn obiettivo non semplice e che punta sul modello dello sviluppo in affiliazione. “La nostra rete è basata esclusivamente sul franchising–continua Cutispoto –Ci rivolgiamo non solo a professionisti che operano nella ristorazione, ma anche ad imprenditori che vogliono diversificare il loro business o privati che hanno il desiderio dimettersi in proprio. Noi garantiamo un supporto totale, dalla ricerca della location alla formazione del personale”.
 

Tra le novità più interessanti del menu presentato troviamo la paella valenciana, la frittura di pesce classica con calamari e gamberi e all’andalusa,anche in un piatto tipico molto conosciuto,come il “cazòn en adobo” (un piatto tipico della città di Cadice a base di gattuccio, o canesca, condito con erbe aromatiche e aceto, e poi fritto)e il “chorizo dulce”, una sorta di crema a base di chorizo, salume típico spagnolo.
Altra novità interessante sono i nuovi bolws di quinoa, uno a base di salmone affumicato e l’altro a base di speck.Per quanto riguarda le bevande, la novità è la sangria, in caraffa o boccale. Il pane sempre appena sfornato ha le dimensioni perfette per la degustazione di sapori differenti ed è una formula esclusiva brevettata a livello mondiale. 

https://italy.100montaditos.com/