PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

“Veneto in ciabatta” è il “Cosma Panino Green 2023”

In occasione della giornata mondiale del Panino Italiano
alt 

Lo ha creato chef Max Mariola conduttore di punta di Gambero Rosso Channel

(21.11.2022). “Veneto in ciabatta”, nato dalla farina sostenibile Tipo 1 e dalla creatività dello chef Max Mariola, è il panino risultato vincitore del concorso della prima edizione del Cosma Panino Green 2023: lo ha decretato una giuria di esperti, chiamata a scegliere tra i cinque panini finalisti nel corso di una originale iniziativa organizzato da Molino Cosma all’interno della sua Academy. Chef Mariola ha utilizzato per le sue creazioni le farine sostenibili Molino Cosma e un ampio paniere di gustosi ingredienti naturali. “Veneto in ciabatta”, farcito con sopressa vicentina, radicchio di Treviso saltato e formaggio Asiago, verrà proposto da Molino Cosma per tutto il 2023 nei propri momenti di promozione quale Primo Panino Sostenibile.

 

“Da sempre rispettosi dell’ambiente – dichiara Marta Cosma, direttore commerciale di Molino Cosma “abbiamo deciso di investire sulle farine sostenibili e i suoi valori socio-ambientali, tracciando dal seme alla tavola la nostra produzione. Questa iniziativa del “Cosma Panino Green 2023” si colloca quindi perfettamente all’interno della nostra strategia per garantire al mercato una produzione naturale e soprattutto ecosostenibile”.


www.molinocosma.com