PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

PERNIGOTTI …...TI PRENDE PER LA GOLA, Le cioccogolosità per tutte le feste

 

 

 Settembre 2011 – Originali e golose le proposte per le feste che Pernigotti ha vestito con eleganti confezioni regalo. A Natale, e durante tutto l’anno, le cioccogolosità riempiono gli scaffali dei supermercati…e appagano l’occhio ed il palato degli estimatori del cioccolato! Idee regalo per coccolarsi e per coccolare.....

L’originalissima Palla Nocciolato. L’ultima novità che intriga i palati con il gusto avvolgente del cioccolato… Confezionata con un guscio rigido trasparente, racchiude 600 gr di piacere: purissimo cioccolato al latte con nocciole intere IGP del Piemonte. Un doppio regalo! Perché oltre al cioccolato, la confezione trasparente può essere utilizzata per dare libero sfogo alla fantasia. Decorata a piacere o riempita con fili sfavillanti o paglia colorata, sarà una bellissima e personalissima pallina da appendere all’albero di Natale. Inoltre per trasportare il prezioso dono, Pernigotti ha realizzato le borse dorate da richiedere in regalo.