PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Il Il Natale 2011 di Riunione Industrie Alimentari

Per rendere ancora più ricco il pranzo di Natale o per i regali agli amici gourmand, Riunione Industrie Alimentari propone le sue migliori specialità.

 

Tonno e pesce spada affumicati 

Di recente entrati nei gusti degli italiani, il pesce spada ed il tonno di Riunione sono il frutto di ricerche e selezioni durissime. La materia prima, pescata nelle libere acque dell'Oceano, è lavorata lungo le coste meridionali della Spagna. Proposti in pratici plateu da 500 g con tonno e spada già finemente affettati e pronti per essere serviti sulla tavola di chi ama sapori nuovi e originali.

 

Salmone norvegese affumicato Royal Filet

 

È un salmone norvegese di primissima qualità, proveniente da allevamenti selezionati. Lavorato con le più tradizionali tecniche, è affumicato naturalmente e salato a mano. Il taglio è finissimo e si presenta senza traccia di muscolo bruno. Ideale per preparare ricette sfiziose e piatti prelibati da servire ai propri ospiti il giorno di Natale.

 

Salmone Sockeye 

Il Salmone Sockeye, chiamato anche salmone rosso per il colore vivace della sua carne, è tra i salmoni selvaggi più pregiati grazie alle sua consistenza soda e al sapore deciso. Come il più noto Red King, anche il Sockeye vanta proprietà organolettiche uniche, che derivano dal crescere in mare aperto, che favorisce lo sviluppo di un organismo con elevata presenza di muscoli a minor massa grassa. Inoltre sempre grazie a questa peculiarità si riscontra in questo esemplare una maggior quantità di Omega 3. L’elegante confezione regalo lo rende un dono perfetto da scambiarsi sotto l’Albero.