PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Host 2011: Novità in casa Ballarini Professionale

22 ottobre 2011 - Ballarini Professionale celebra il successo di Kerastone Profi White, il primo rivestimento antiaderente chiaro specifico per la ristorazione, con un ricco programma culturale che prevede laboratori di intrattenimento per gli addetti ai lavori e show cooking di grande spessore magistralmente condotti dai protagonisti della ristorazione italiana. 

Secondo Alessandro Ballarini, responsabile del progetto Ballarini Professionale "Trovare reali novità in grado di incuriosire un pubblico di esperti quale quello di Host, non e’ semplice. In questi due anni di attività abbiamo ampliato la nostra offerta con circa 100 referenze per avvicinarci sempre più alle esigenze del cuoco ma credo che la novità più significativa sia stata la messa a punto di Kerastone Profi White, il primo vero rivestimento antiaderente chiaro specifico per la ristorazione".

Il reparto Ricerca e Sviluppo Ballarini, forte di una competenza tecnologica che ha valso all’azienda una leadership riconosciuta nel mercato dell’antiaderente, ha perfezionato la gamma di rivestimenti introducendo Kerastone Profi White, un antiaderente rivoluzionario in termini di prestazioni e di resistenza che migliora il controllo della limpidezza, trasparenza e doratura dei cibi.

"Significativo l’apporto professionale di Eugenio Medagliani – continua

Felice Del Magro, consulente generale del Progetto Ballarini Professionale – che ha saputo interpretare e trasferire all’azienda gli interrogativi a lui posti da cuochi di elevata professionalità, un bagaglio culturale importantissimo che ci ha fatto cogliere appieno le potenzialità di questo rivestimento antiaderente".

 Gli effetti di Kerastone Profi White si sentono già sul mercato e la richiesta di ampliamento dellaSerie 2600 non si è fatta attendere. "Host sara'  l’occasione per promuovere sia i classici che i nuovi utensili da cottura della collezione 2600 – dichiara Luc Lagorce, responsabile vendite Italia - con l’aiuto di professionisti di alto profilo quali Paolo Parisi che coordinerà un team di affermati chef che cucineranno le famose uova in 12 diversi modi. Ci saranno inoltre Allan Bay e Pietro Leeman che spiegheranno con i loro piatti i pregi e i segreti del cucinare in antiaderente chiaro. Tutti gli eventi saranno supportati dal contributo culturale di Eugenio e Simone Medagliani".

 

Ballarini Professionale sarà infine

main sponsor de L’Associazione Professionale Cuochi Italiani presso L’Arena del Gusto Italiano, lo spazio che ospiterà importanti e prestigiosi eventi di cucina calda: L’Italia nel piatto e L’Italia del Finger Food, nonché due giornate di Forum dedicate a Stampa, Buyer ed operatori di settore.

www.ballarini.it