PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Collezione Natale 2009 de La Montina

 

Un Franciacorta personalizzato in regalo per le Feste 

Ottobre 2009 - Bottiglie di  Franciacorta con dedica, o con il nome del destinatario del pregiato regalo riportato sul vetro della bottiglia; un pensiero benaugurale inciso su una cassetta contenente vini rinomati; eleganti confezioni litografate personalizzate: le propone La Montina di Monticelli Brusati (Bs), una delle più rappresentative aziende della Franciacorta, che quest’anno si è aggiudicata i 3 bicchieri del gambero Rosso con il suo Franciacorta Millesimato Brut 2005. 

Fra le molte altre idee per regali esclusivi della sua Collezione Natale 2009, ecco eleganti borse in pelle per contenere una o due bottiglie, cassette con 4 bottiglie, decanter e set sommelier o con panettoni artigianali, fino a una selezione di Magnum in cassette di legno. E ancora borsoni in pelle, bauletti, trolley o cesti in cui comporre, a scelta, una selezione dei prestigiosi Franciacorta DOCG - dal Satèn al Millesimato, dal Rosé Demi Sec al Brut ed Extra Brut - i Curtefranca rossi e bianchi, i V.d.T. Bianco Rubinia o Rosso Barbur, le grappe. Ai vini si possono affiancare prodotti di una selezionata schiera di produttori franciacortini e delle vicine Valli Bresciane e golosità gourmand, come il riso Acquerello, stecche di torrone, panettone, cioccolato pregiato, confettura di ribes rosso o nero, biscotti, zabaione al Marsala, miele d’acacia, torroncini assortiti, funghi e verdure varie sott’olio, oltre agli immancabili prosciutto crudo di Parma e Parmigiano stagionato.Per saperne di piu' www.lamontina.it

di Renato Banfi