PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Racconta il tuo Natale, Alti Formaggi premia le idee più innovative

 

13 novembre 2009 – Sul portale www.altiformaggi.com un invito a non lasciare nel cassetto il proprio Natale e trovare un modo per condividere con gli utenti di Facebook le specificità di una delle festività più sentite. Si tratta di un’iniziativa che incoraggia il numeroso gruppo di fan su Facebook di Alti Formaggi – più di 2.000 persone - a visitare il portale ufficiale per partecipare all’iniziativa “Racconta il Natale e festeggia con Alti Formaggi” in cui gli iscritti possono inviare il proprio contributo grafico, video, letterario, gastronomico o musicale per descrivere l'elemento essenziale ed unico del loro Natale. Le proposte saranno pubblicate sulla pagina di Facebook di Alti Formaggi e ogni fan potrà invitare amici e amanti della buona cucina a votarlo attraverso la modalità "mi piace" propria del social network.  

Il 13 dicembre, giorno particolarmente legato all’antica festività di Santa Lucia nei territori dei Consorzi, si chiuderanno le votazioni e i lavori più votati dai fan di Alti Formaggi si aggiudicheranno un ricco cesto di gustosi prodotti Dop. Sul portale, nella sezione progetti, sarà pubblicata l’intera classifica nella settimana dal 13 al 18 dicembre, i vincitori saranno in seguito contattati dalla redazione del portale e riceveranno a casa il cesto natalizio con i quattro formaggi lombardi.

di Renato Banfi