PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

A "I Chiostri di San Barnaba" a Milano due nuove cene a tema :Thanksgiving & St.Andrews

Il ristorante I Chiostri di San Barnaba, forte della suggestiva ambientazione in cui è immerso, che lo rende una location unica sul territorio milanese, propone per il mese di novembre due nuove originali cene a tema, dedicandole rispettivamente alla tradizione americana, in onore del Giorno del Ringraziamento, e scozzese, in concomitanza con la celebrazione del Santo Patrono di Scozia. Le cene sono su prenotazione, con un menu fisso ( 40 euro escluse bevande) che propone i piatti tradizionali delle due ricorrenze.

giovedì 24 novembre THANKSGIVING DAY

Forte dell’ottimo successo riscosso nella passata edizione, anche quest’anno I Chiostri di San Barnaba propone una serata a stelle e strisce, per tutti coloro che desiderano provare i piatti originali della cucina americana ma anche per gli statunitensi “fuori sede”, che non rinunciano a celebrare il giorno del Ringraziamento con una vera cena tradizionale.

Mercoledì 30 novembre ST. ANDREW’S DAY

In occasione della festa del Santo Patrono della Scozia, un’autentica cena con piatti tradizionali, ma non solo: la suggestiva ambientazione dell’ ex-convento del XV secolo farà da sottofondo al suono delle cornamuse, a danze, reading e altri intrattenimenti, per ricreare un’autentica atmosfera scozzese.

I Chiostri di San Barnaba Via San Barnaba, 48 Milano Prenotazione obbligatoria Tel 02 5466494  www.ichiostri.net