PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Ferrarelle partecipa alla mostra fotografica" What I Eat"

Roma, 17-22 ottobre 2011– In occasione della giornata mondiale dell’alimentazione, Ferrarelle SpA sostiene la mostra fotografica, allestita presso la sede della FAO, che porta la firma del celebre artista Peter Menzel e dell’agenzia milanese LUZ Photo. “Il giro del mondo in 80 pasti” il nome del lavoro fotografico da cui è tratta la mostra: ciascun pannello descriverà i pasti consumati giornalmente da 80 diversi testimonial scelti tra i 5 continenti, passando dalle 800 calorie consumate in Kenya da un guerriero Masai alle 12.300 assunte in Gran Bretagna da una casalinga. Un doppio intento motiva la partecipazione di Ferrarelle SpA a questo evento. Il quarto gruppo italiano del settore da sempre sostiene infatti che l’acqua minerale rappresenta la componente basilare di un’alimentazione corretta e questa convinzione, per Ferrarelle ulteriormente avvalorata dalle sue inimitabili bollicine naturalmente effervescenti e dalla sua completa partita di sali minerali, ben si allinea al valore scientifico e sociologico implicitamente espresso dalla mostra.

Per Ferrarelle, inoltre, un’ulteriore occasione per sottolineare il suo immancabile sostegno all’arte, mezzo più alto ed espressivo per parlare di sé, che in questo contesto, attraverso gli scatti di un Peter Menzel interamente da scoprire, riesce a dar voce anche ad un profondo bisogno di attenzione alla salute e al benessere dell’organismo,valore primario dell’azienda e finalità ultima e costante del suo operato.