PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Mutti presenta la nuovissima Salsa Pronta di pomodori Datterini

Novembre 2011 - Piccole dimensioni, forma allungata, colore rosso intenso ed elevata dolcezza. Questi i caratteri inconfondibili dell’ingrediente base della nuovissima Salsa Pronta Mutti di pomodori Datterini. Una sintesi armoniosa tra gli elementi semplici della cucina mediterranea e la passione autentica di Mutti per il pomodoro da sempre 100% italiano. 

Per la prima volta l’azienda parmense realizza una salsa pronta con questa varietà: il Datterino. La particolarità del pomodoro conferisce alla Salsa un sapore particolarmente aromatico e gradevolmente dolce, che nella sua genuinità dona ai piatti il gusto intenso della tradizione italiana. 

La semplice combinazione degli ingredienti (costituiti per il 97,8% da Datterini insieme a olio extravergine d’oliva, sale, scalogno, sedano e basilico) e l’utilizzo di questa unica tipologia di pomodoro, rende la nuova salsa ideale come base per la preparazione di qualsiasi ricetta, o come condimento per un primo piatto semplice e appetitoso, grazie alla sua corposa consistenza. 

Mutti lancia la Salsa Pronta di pomodori Datterini nel formato da 300g in una nuova confezione: il tappo è satinato e l’etichetta è in carta filigranata opaca color sabbia. I caratteri stilistici e grafici sono stati scelti per rappresentare un mondo legato ai ricordi della cucina tradizionale, semplice e genuina. Da qui nasce la denominazione: “tradizione di casa Mutti”. Questa frase sintetizza e richiama alla mente i valori che da sempre accompagnano il marchio Mutti, come l’utilizzo di ingredienti naturali e di sapori autentici amalgamati alla passione per il pomodoro e ad oltre 100 anni di esperienza nella sua preparazione. Una conoscenza che porta Mutti a selezionare per ogni tipo di salsa le giuste varietà di pomodoro e soprattutto a riscoprire quelle che da tempo sono dimenticate, che però hanno profumi intensi, gusti vivaci e caratteri tipici della nostra gastronomia.