PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Al via nella community di Sonotigre.it il nuovo concorso “Vita d’inverno”

 

Milano, 21 novembre 2011 – Dopo il successo di “Halloween e il colore arancione” e del concorso permanente instant win dedicato ai consumatori più affezionati dei prodotti Tigre, parte all’interno della community di Sonotigre.it, il nuovo concorso “Vita d’inverno”. Un’opportunità per condividere le proprie esperienze di “vita da Tigre”, scambiarsi foto, racconti, ricette e ricordi di viaggio legati alla stagione più fredda dell’anno e partecipare all’estrazione dei premi messi in palio dalle aziende partner.  Un’iniziativa originale del nuovo portale che, a poco più di un mese dal lancio, ha già assegnato numerosi premi ai consumatori più “affezionati” dei prodotti Tigre che, su Sonotigre.it, hanno tentato la fortuna e hanno voluto condividere le proprie esperienze e i propri ricordi di Halloween. 

Il concorso “Vita d’inverno”, che durerà fino al 13 dicembre, mette in palio in ordine di classifica dei post più votati: un navigatore satellitare Garmin, una valigetta con prodotti assortiti Noberasco, un set di pentole della linea “Green Line” di Ballarini, un kit di bicchieri in cristallo della linea “Esperienze” Bormioli, una gonna Moreways fimata Black Ladies, due custodie “modello raviolino” firmate Hell’s Kitchen, una consuleza personalizzata da parte di Monster per perfezionare il proprio curriculum vitae, quattro kit assortiti di prodotti di cancelleria e per il disegno Staedtler e un purificatore d’acqua a luce UV della Steripen. 

Per partecipare all’assegnazione dei premi basta iscriversi al portale www.sonotigre.it, accedere alla sezione “Community da Tigre” e pubblicare un proprio post o una propria foto in una delle categorie di argomento della community che abbia come tema la “vita d’inverno”. I post che riceveranno il maggior numero di voti dagli altri utenti si aggiudicheranno i premi. 

Oltre a “Vita d’inverno”, gli iscritti al portale possono continuare a partecipare al concorso permanente instant win della sezione “concorso” che mette in palio, per i consumatori più affezionati dei prodotti Tigre: pacchetti vacanze all inclusive Phone & Go, che includono volo e soggiorno di una settimana per due persone a Zanzibar o in Kenia, viaggi andata e ritorno per due persone con cabina e posto auto sulle flotta Grandi Navi Veloci, abiti firmati Black Ladies, kit di accessori per il nuoto (mp3 e occhialini) firmati Arena, navigatori satellitari Garmin, set pentole della linea “Green Line” di Ballarini, borse ecologiche Hell’s Kitchen, purificatori d'acqua portatile a raggi ultravioletti con torcia led della Steripen, kit di bicchieri in cristallo della linea “Esperienze” di Bormioli, buoni acquisto per i prodotti della linea “Panatine” Rovagnati, valigette con prodotti assortiti Noberasco, kit assortiti di prodotti di cancelleria e per il disegno Staedtler, buoni acquisto per gli yogurt e i formaggi freschi a marchio Trentina, consulenze personalizzate da parte di Monster per perfezionare il proprio curriculum vitae.

 

Per vincere questi premi, basta accedere all’area “Concorso” e inserire nell’apposita sezione i dettagli d’acquisto del prodotto riportati sullo scontrino (data, ora d’acquisto, numero progressivo, importo). Qui, in caso di vittoria, si riceveranno anche le indicazioni per ricevere il premio.