PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

MAGIC CODE

MAGIC CODE

4 GrandiMarche italiane a fianco dei Dettaglianti Specialisti dell’ortofrutta

 Melinda, Apofruit, Sant’Orsola e Simba insieme ai migliori DettagliantiSpecialisti dell’ortofrutta nella fase test di MAGIC CODE, un innovativo progetto che ha lo scopo di creare una rete interattiva tra la produzione più qualificata e la Distribuzione al dettaglio più specializzata - Il finecomune è quello di sviluppare un più forte supporto di comunicazione, promozione e valorizzazione della frutta di Alta Qualità, a tutto vantaggio della consapevolezza delle scelte dei Consumator.

Sono meticolosamente attenti alla qualità del prodotto, sensibili alle esigenze della clientela; sono garanzia di competenza e di affidabilità e danno grande valore alrapporto diretto con le persone: sono

In molte occasioni sono proprio loro a portare – nei loro negozi curati e superspecializzati e con la loro passione - il meglio della frutta e verdura nel cuore delle città e dei paesi, rendendole così facilmente disponibili per tante persone.

E sono sempre loro che spesso hanno la maggiore competenza per scegliere per i loroclienti la frutta e la verdura migliori.

Proprio per valorizzare e sostenere ulteriormente questo patrimonio culturale e professionale, fondamentale per il percorso della frutta e verdura di qualità dai campi fino alle nostre tavole, quattro Grandi Marche dell’orto-frutta italiana hanno deciso di dare vita alla fase di test del progetto

Magic Code sono:

Melinda

 

, leader nella qualità delle mele e nella notorietà della marca;

i Fruttivendoli, i Dettaglianti Specialisti dell’ortofrutta. Magic Code.