PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Macef 2012 - Sodastream presenta il nuovo gasatore Genesis Purple

 

Gennaio 2012 - All’edizione di gennaio 2012 del MACEF, il Salone Internazionale della casa, Sodastream presenta in anteprima il gasatore Genesis Purple, alleato indispensabile degli amanti delle bollicine a impatto zero. Sodastream, marchio leader al mondo per la preparazione domestica di bevande gasate e di acqua minerale frizzante, ha voluto dare un tocco glam alle cucine degli italiani, creando un gasatore dal design moderno e sottile, ma dal colore tutt’altro che discreto: il viola metallizzato.

 

Le nuances neutre, protagoniste delle passarelle internazionali della scorsa stagione estiva, hanno lasciato spazio al colore, diventato la parola d’ordine della primavera/estate 2012. Sodastream, sulla scia delle tendenze moda dettate dai più prestigiosi stilisti internazionali, ha interpretato il colore e ha dato vita al gasatore Genesis Purple, vestendolo di un viola acceso, quasi glitterato.

 

Ogni settimana milioni di italiani acquistano casse d’acqua frizzante e bibite. Ciò comporta fatica nel trasporto, impiego di spazio in casa per lo stoccaggio ed un incredibile spreco di palstica con conseguente inquinamento. Sodastream aiuta ad eliminare questi sprechi e a generare un circolo virtuso favorendo il consumo di acqua a chilometro zero ed eliminando l’inquinamento legato a produzione, trasporto e smaltimento di bottiglie di plastica e lattine.I gasatori Sodastream funzionano in modo molto semplice con ricariche di CO2 alimentare e senza bisogno di elettricità. Basta riempire la bottiglia venduta insieme al gasatore con acqua del rubinetto, inserirla nel gasatore e premere il pulsante quante volte lo si desideri in base al livello di gasatura preferito. La stessa bottiglia potrà essere riutilizzata per 3 anni e semplicemente igienizzata con delle pastiglie acquistabili presso i rivenditori Sodastream.

 

Grazie ai concentrati Soda-Mix, a basso contenuto di zuccheri, è possibile creare delle bibite speciali: pompelmo rosa, arancia amara, frutti rossi, tè verde, menta, cola e gazzosa sono alcune delle miscele che possono arricchire l’acqua con le bolle, inventando cocktail personalizzati. Sodastream è disponibile nei migliori negozi di elettrodomestici, nelle più importanti catene di grande distribuzione e on line attraverso il sito www.sodastream.it