PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

MACEF 2012 : Ballarini conferma il successo dei propri rivestimenti antiaderenti CHIARI con il lancio di nuove collezioni

 

Gennaio 2012 - Dopo il grande favore ottenuto dalla collezione Salento Keravis WhiteStone e dalla Serie 2600 Ballarini Professionale, quest’ultima dedicata ai professionisti della ristorazione, Ballarini amplia la propria offerta lanciando sul mercato un nuovo parco linee per i diversi canali di distribuzione.

L’apprezzamento espresso in primis dagli operatori del settore nonché dai consumatori e dai cuochi professionisti, che rappresentano il vero termometro della qualità percepita, hanno convinto più che mai la storica azienda mantovana a perseguire gli obiettivi che nel lontano settembre 2010 l’hanno vista protagonista del lancio del primo rivestimento chiaro veramente antiaderente.

"La messa a punto del primo vero antiaderente chiaro ha richiesto notevoli sforzi che stanno ora dando i giusti frutti. afferma Guido Ballarini, responsabile Qualità dell’azienda – Era per noi fondamentale presentare sul mercato un prodotto innovativo in grado di rompere gli schemi dei classici rivestimenti pur mantenendo alto il livello performante".

"Possiamo dire che l'antiaderente non e' mai stato cosi' chiaro anche sul punto vendita- continua Alessia Gorni Silvestrini, Responsabile comunicazione – Per dare ai consumatori un’informazione corretta e completa abbiamo sviluppato cataloghi dedicati all’interno dei quali trova posto la rubrica "I consigli dell’esperto": spiega il livello qualitativo del prodotto non solo dal punto di vista dell’utilizzo ma anche ambientale, dimostrando i risultati con grafici sviluppati dal nostro reparto R&D". 

I rivestimenti antiaderenti chiari sono ormai quattro in casa Ballarini: per il settore domestico Keravis WhiteStone, Cortan Superior WhiteStone e Cortan WhiteStone, per il settore professionale Kerastone Profi White. E per incontrare le esigenze di tutte le fasce di mercato sono stati declinati in sei collezioni che vedono oggi l’ingresso delle nuove linee

Saturnia dalla calda colorazione esterna, Cortina e Corvara, dalle nuance più tecniche ma addolcite da manicature soft-touch color avorio. Infine Ecoidea, l’eco-collezione certificata da etichetta ambientale.