PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Grande Concorso CIRIO! GUSTO ITALIANO

Gennaio 2012 - Grande novità in casa Cirio. Lo storico marchio alimentare che da oltre 150 anni è la marca del pomodoro per gli italiani, espressione di alta qualità, passione e buon gusto, dà il via ad un’importante sorpresa per i consumatori con un partner d’eccezione: ALESSI.

Cirio regala ALESSI! Entrambi i marchi rappresentano, infatti, il gusto italiano, l’alta qualità e rendono speciale ogni giorno in cucina!

Il GRANDE CONCORSO CIRIO! per quattro mesi mette in palio:

100 SET ALESSI ciascuno composto da 2 utili ed eleganti barattoli Julieta, l’originale grattugia Todo e l’esclusivo Pasta Pot per un nuovo modo di cucinare la pasta.

100 ALESSI TAB2: l’unico tablet multimediale per la tua cucina con l’esclusiva applicazione Cirio.

Dal 1° febbraio al 31 maggio 2012, acquistando due confezioni singole o multiple di prodotti Cirio a scelta in unico scontrino, conservando lo scontrino e telefonando al numero indicato sulle confezioni dei prodotti si scopre subito l’eventuale vincita dei premi in palio.

Ogni scontrino permette una sola partecipazione al concorso, ma i consumatori possono partecipare più volte al concorso utilizzando scontrini diversi e potendo vincere più premi.

Con “Gusto Italiano” Cirio ha studiato un’iniziativa nuova e di forte impatto che vuole premiare la fedeltà dei consumatori italiani su tutto il territorio nazionale, coinvolgendo nell’operazione ogni tipologia di punto vendita e sottolineando in particolare il valore di un made in Italy alimentare ricco di passione e di autenticità che si accompagna perfettamente ad uno stile e a una creatività che sono unici al mondo.Il regolamento completo del concorso “GRANDE CONCORSO CIRIO!” è disponibile sul sito www.cirio.it