PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

I macinaspezie By BISETTI

 

15 marzo 2012 - L'attuale ricerca di sapori autentici, unitamente alla riscoperta di un'alimentazione sana e genuina, rende necessario portare in tavola alimenti sempre freschi e di qualità. Bisetti, specialista nella produzione di utensili da cucina, risponde a queste esigenze proponendo una linea veramente ampia di macinaspezie. Di qualità elevatissima, questi veri e propri oggetti di prestigio permettono di macinare le spezie al momento, mantenendone vivo l’aroma.   

Di design moderno ed essenziale e realizzati con le materie prime più selezionate, i macinaspezie Bisetti divengono veri e propri oggetti d’arredo in grado di arricchire tutti i cibi con spezie sempre fresche e gustose, a tutto vantaggio del sapore e del benessere.   Tutti i componenti e le proprietà organolettiche delle spezie restano in questo modo inalterate, conservando le loro caratteristiche originali e senza perdere il sapore, come invece accade per i vasetti di spezie premacinate.  

I macinaspezie Bisetti sono pertanto un oggetto indispensabile per chi vuole donare ai propri piatti un sapore ricco e autentico ed un aroma intenso, originale e naturale, grazie anche all’esclusivo mix di sapori che affianca le tipologie tradizionali di spezie. Non solo pepe verde, pepe bianco e nero, dunque ma anche mix creola, peperoncino, mix toscano e mix carne, melange indicati per carne e/o pesce, in grado di aromatizzare qualsiasi piatto e di soddisfare i palati più sofisticati.  

www.bisetti.com