PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

CLAUDIO SADLER: nel piatto una cucina stellata e, nel bicchiere, vini superstar

alt

 

Da un grande chef ci si aspetta non solo una cucina eccellente ma anche un abbinamento di vini che ne esaltino l’esclusività. Ed è in quest’ottica che Claudio Sadler propone i sviluppa i suoi menù a tema trasformando una pur ottima cena in un evento dal gusto paradisiaco.

Il 17 settembre la proposta è decisamente blasonata. Ad accompagnare i suoi piatti saranno infatti alcune etichette straordinarie. Per la categoria champagne un fantastico Delamotte Blanc de Blancs Millesimé 2002, affascinante per le sue note di sottobosco e per i suoi accenni floreali, un Delamotte Rosé, dalle delicate note di frutta rossa e un prestigioso Salon Cuvée, dallo stile indiscutibile. Per i rossi, Sadler ha scelto un Ceretto Barolo Brunate 2005, un vino elegante, pieno, appagante, di splendida variabilità olfattiva.IL MENU:

  • Aperitivo in cinque varietà - Delamotte Champagne Blanc de Blancs s.a.  
  • Scampi marinati alla camomilla, mango , gelatina di agrumi e croccante di carbone vegetale - Delamotte Champagne Blanc de Blancs  Millésimé 2002 
  • Ravioli di patate, filetti di sogliola, crema di funghi porcini, olio al prezzemolo -Salon Champagne Cuvèe “S” 1999  
  • Guanciale di vitello stufato al tartufo neri, purè di patate alla cannella -Ceretto Barolo Brunate 2005 
  • Comté A.O.P. con gelatina di prugne mostardata -Delamotte champagne Blanc de Blancs Collection 1991 
  • Carpaccio di fichi e fichi gratinati - Delamotte Champagne Rosé s.a.  

COSTO DELLA SERATA € 190 per persona Informazioni e prenotazioni: Ristorante Sadler  Sadler Ristorazione Via Ascanio Sforza 77 20141 Milano Tel. 02 58104451 fax 58112343   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  www.sadler.it