PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Microplane presenta il trita-aglio

alt

 

Ottobre 2012 - Una lama per ogni necessità. È con questo presupposto che Microplane si specializza e si rinnova in continuazione, ricercando e creando strumenti affidabili ed efficienti in grado di soddisfare qualsiasi necessità possa presentarsi in cucina.

Con il nuovo Trita Aglio Microplane si può ad ottenere un trito di aglio ricco di sapori e oli naturali con solo pochi gesti.

Le caratteristiche lame incise chimicamente, che formano una griglia sul fondo dell’oggetto, sono in grado di sminuzzare spicchi d’aglio interi (fino a 3 spicchi contemporaneamente), posti sbucciati all’interno del Trita Aglio.

Con una semplice pressione sul manico, gli spicchi d’aglio vengono spinti verso le affilatissime lame (taglienti con rasoi, grazie alla tecnologia originale Microplane), che li tagliano in piccoli cubetti: in questo modo il Trita Aglio Microplane non spreme l’aglio, ma lo taglia, evitando così la perdita di sapore e consistenza.

Per utilizzare il Trita Aglio, basta inserire nell’apposito scomparto gli spicchi d’aglio già sbucciati: basterà premere alcune volte il manico (fino a quando sarà visibile la base dello stantuffo attraverso le lame poste sul fondo del carpo del Trita Aglio) per attivare le lame ed ottenere la quantità desiderata di prodotto, subito pronto all’uso.

Una parte del manico del Trita Aglio è stato creato in materiale soft-touch antiscivolo, materiale caratteristico dell’ampia gamma di prodotti Microplane, per permettere una presa più salda nel momento in cui vengono azionate le lame.

Questo particolare ed innovativo strumento permette non solo di ottenere dell’aglio carico di sapori da utilizzare in svariate ricette (bruschette, pesto e sughi, polpette, insalate, pesce), ma è anche in grado di fornire delle decorazioni eleganti per i piatti, il tutto evitando che il caratteristico odore si trasferisca sulle mani del cuoco.

Lavabile in lavastoviglie, la novità per la cucina firmata Microplane è facile e sicura da smontare e pulire.Il Trita Aglio Microplane è il nuovo prodotto di cui cuochi professionisti e appassionati gourmet non potranno più fare a meno.TRITA AGLIO e' un prodotto Microplane® International, www.microplaneintl.com