PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Avis Autonoleggio - In autunno viaggiare costa meno

alt

 

Sconti e tariffe agevolate per muoversi con l’auto in tutto il mondo,
a partire da 14 euro al giorno

Roma, 18 settembre2012 – In autunno Avis Autonoleggio lancia nuove offerte a prova di crisi per permettere ai suoi clienti di viaggiare in Europa e nel mondo, con tariffe più vantaggiose che mai. Ad esempio sarà possibile noleggiare un’auto in Portogallo a partire da soli 14 euro al giorno*, in Spagna da 17 euro* e negli Stati Uniti da 23 euro al giorno*. Ma sono disponibili anche sconti per mete più lontane come la Norvegia, dove il noleggio viene proposto con il 15% di sconto.

Le offerte in totale coinvolgono 35 paesi in tutto il mondo e sono valide per il noleggio di vetture di tutte le categorie. Per accedervi basta effettuare la prenotazione online sul sito di Avis Autonoleggio, oppure telefonicamente tramite il Centro Prenotazioni Avis. Per ritirare la propria vettura è possibile scegliere tra centinaia di uffici di noleggio situati in aeroporto, nelle stazioni ferroviarie o direttamente nella città in cui si è diretti per lavoro o per turismo.

L’offerta è valida per le prenotazioni effettuate entro l'11 Ottobre 2012. Per maggiori informazioni (e per prenotare) basta visitare l’indirizzo http://www.avisautonoleggio.it/offerta-noleggio-auto-autunno. Gli sconti si applicano solo alle prenotazioni prepagate, effettuate online o telefonicamente tramite il Centro Prenotazioni Avis al numero 199 100 133**, citando il Numero di Sconto AWD O058500.

Per chi parte dall’Italia diretto verso la Germania, gli sconti di Avis diventano ancora più vantaggiosi. In questo caso infatti, noleggiare un’auto costa solo 10 euro al giorno, chilometraggio illimitato incluso. All’offerta è dedicata una flotta specifica ed è valida per noleggi della durata massima di sette giorni, da prenotare entro il 30 settembre e da effettuare entro il 30 novembre. Per maggiori informazioni e per prenotare basta visitare il sito di Avis all’indirizzo http://www.avisautonoleggio.it/Offerte-Speciali/Offerta-Italia-Germania.

* Prezzo giornaliero di un noleggio settimanale con City Car

**Numero soggetto a tariffazione specifica