PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

BRITISH AIRWAYS: PER UN SAN VALENTINO PREMIUM!

alt

Milano, 28 Gennaio 2013 – Effervescente, vitale, variegata, magica e…romantica! Questi sono solo alcuni aspetti che caratterizzano Londra e la sua atmosfera unica. Soprattutto in occasione del periodo di San Valentino la capitale britannica diventa il luogo ideale dove trascorrere qualche giorno all’insegna del romanticismo.Per chi volesse stupire il partner con un magnifico weekend nella City, British Airways, come ogni anno, offre a tutti gli innamorati l’opportunità di volare a Londra a tariffe vantaggiose. Ma c’è di più: quest’anno le offerte riguardano la Club Europe ovvero la Business Class per i voli di corto raggio di British Airways. Suba.com, infatti, la compagnia britannica offre collegamenti da ben 10 aeroporti italiani con tariffe a partire da €299 (volo di andata e ritorno, tutto incluso per viaggi da effettuarsi tra il 14 febbraio e il 3 giugno).

Dopo aver goduto di un piacevole volo in Club Europe, le opportunità per pianificare un weekend d’amore a  Londra sono innumerevoli: il Museum of London ritorna ai celebri anni ‘20 con musica, balli e cabaret che terranno compagnia a tutti gli innamorati in occasione dell’annuale apertura notturna di San Valentino. Il romanticismo è di casa anche al Royal Observatory di Greenwich, dove l’evento  ‘Evening with the Stars: Valentine’s Day Special’,permetterà alle coppie, intente a sorseggiare una flûte di champagne,  di ammirare le stelle attraverso un telescopio gigante. Inoltre, per chi volesse coniugare romanticismo e intrattenimento, la Royal Albert Hall propone , per la prima volta nel Regno Unito, Kooza, lo show del Cirque du Soleil che saprà stupire tutti grazie ad un mix di performance acrobatiche ed esibizioni mozzafiato. Per i più tradizionalisti, infine, o per coloro che esplorano la città per la prima volta, le mete classiche restano dei must visit imperdibili: si può ammirare una diversa prospettiva della città dal panoramico London Eye e dal battello in navigazione sul Tamigi, oppure rilassarsi con una romantica passeggiata mano nella mano lungo The Mall o attraverso Hyde Park.Tutti gli innamorati potranno raggiungere questi luoghi nel cuore di Londra grazie a British Airways e, per quest’anno, scegliere di farlo in grande stile. Volare in Club Europe, infatti, significa anche godere di tutti i servizi ed i comfort più esclusivi della compagnia, tra cui l’accesso alle Lounge dedicate British Airways. Nelle Lounge Galleries Club è possibile rilassarsi su poltrone e divani rivestiti con tessuti Osborne & Little, visitare il cinema da 20 posti e godersi un bel film, brindare con un bicchiere di vino pregiato o una coppa di champagne presso il Silver Bar o concedersi un raffinato spuntino scegliendo dal ricco menu dello Chef’s Theatre.Non resta che approfittare delle esclusive tariffe di British Airways per regalarsi un’indimenticabile fuga d’amore e un’esclusiva esperienza di volo sulla ‘Best Business Class 2012’ di una delle compagnie aeree più prestigiose e rinomate nel mondo