PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

easyJet presenta il nuovo modo di viaggiare tra Milano Linate e Roma Fiumicino:facile, accessibile e veloce.

alt

Milano, 11 febbraio 2013 - easyJet, primo network di trasporto aereo in Europa e terza compagnia aerea in Italia, introduce il nuovo modo di viaggiare tra Milano Linate-Roma Fiumicino: facile, accessibile, veloce e per tutti.

Tenendo fede alla promessa di attivazione in tempi brevissimi a seguito della sentenza del Consiglio di Stato che il 23 gennaio ha messo fine al monopolio sul collegamento, easyJet presenta oggi l’operativo dei voli, che dal 25 marzo prossimo collegheranno l’aeroporto Forlanini di Milano Linate a Roma Fiumicino, con tariffe a partire da €29,75, già disponibili per l’acquisto sul sito web di easyJet e sui sistemi di distribuzione delle agenzie di viaggio.

Organizzata in tempi record, l’offerta easyJet è semplice e completa, per venire incontro alle esigenze dei vari tipi di consumatori che si spostano sull’asse Milano-Roma, per affari o per piacere: 5 collegamenti quotidiani, in entrambe le direzioni, collocati nella prima fascia del mattino e nell’ultima del pomeriggio-sera e prezzi accessibili a tutti.

Per coloro che alla convenienza del prezzo vogliono abbinare la velocità dei servizi, due prodotti da integrare: easyJet mobile, l’applicazione gratuita per smartphone di informazione e prenotazione più veloce tra le compagnie aeree, e la easyJet Plus! card che, a un costo annuale di 180 euro, consente di accedere ai varchi di sicurezza dedicati in entrambi gli aeroporti, all’imbarco prioritario e di usufruire dei posti premium a bordo degli aerei.

La clientela business, oltre alla competitività dei prezzi e alla comodità degli orari, perfetti per le trasferte d’affari, potrà contare su servizi “su misura”: le tariffe Flexi, disponibili sul sito easyJet a partire da €90,50, che permettono di cambiare la data di partenza del volo gratuitamente, e che includono tutti i servizi per rendere più veloce e comoda l’esperienza di viaggio, varchi di sicurezza dedicati in entrambi gli aeroporti, imbarco prioritario e posti premium a bordo.

Per le Aziende è prevista un’offerta basata su tariffe dedicate e vantaggiose, che consentono di controllare la spesa, risparmiando sui costi di viaggio. Il pacchetto dedicato alle Aziende è distribuito insieme alle agenzie di viaggio partner di easyJet in Italia.

A conferma dell’impegno verso i passeggeri che viaggiano per affari, easyJet ha rafforzato ulteriormente la rete dei propri collegamenti introducendo nuove destinazioni , aumentando le frequenze e migliorando gli orari di alcune tra le più gettonate destinazioni dal traffico d’affari, come la Roma Fiumicino-Parigi Orly e la Roma Fiumicino-Londra Gatwick. info su www.easyjet.com